su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ti consoli per la sconfitta di kerry guardando foto sexiIn Origine Postato da cciappas
![]()
![]()
![]()

???????In Origine Postato da pensiero
ti consoli per la sconfitta di kerry guardando foto sexi![]()
![]()
no!! No!!
l'ho cercata perchè stanotte, anziche sognare kerry, ho sognato lei.....
ci siamo nascosti nella soffitta della casa di mio nonno e mi è saltata addosso![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

c'avrei giurato che era un sogno certe bellezze nordiche te le sogni...e bastaIn Origine Postato da cciappas
???????
no!! No!!
l'ho cercata perchè stanotte, anziche sognare kerry, ho sognato lei.....
ci siamo nascosti nella soffitta della casa di mio nonno e mi è saltata addosso![]()
![]()
![]()

Ha una bel nome sexy peròIn Origine Postato da pensiero
ti consoli per la sconfitta di kerry guardando foto sexi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

====In Origine Postato da pensiero
c'avrei giurato che era un sogno certe bellezze nordiche te le sogni...e basta![]()
![]()
veramente tolto il biondo, e ce ne sono anche in terronia, è una bellezza mediterranea .. ubertosa al punto giusto.....
mica un grissino .. buono solo come aperitivo![]()
Che cazzo è quello stemma della ddr?

====In Origine Postato da geom.antonio
Che cazzo è quello stemma della ddr?
boh!!!.... ne guardi di cose???!!![]()

In Origine Postato da cciappas
====
veramente tolto il biondo, e ce ne sono anche in terronia, è una bellezza mediterranea .. ubertosa al punto giusto.....
mica un grissino .. buono solo come aperitivo![]()
vorresti sostenere che io bianca così come lei potrei essere na terrona????![]()
te sei tutto fuori.....lì ci stanno le olivastre non le bianche latte..illuso so che lo vorresti
![]()

Asomiglia alla LeccisoIn Origine Postato da cciappas
![]()
![]()