uff....sempre a guardare il pelo nell'uovo:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
Be, piu' ke Gollazzo di Del Piero, direi grandissimo eccezzionale Ibraimovic.... il nostro imperatore,,,, come George:D
:cool: :cool:
Visualizzazione Stampabile
uff....sempre a guardare il pelo nell'uovo:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da ErTigre
Be, piu' ke Gollazzo di Del Piero, direi grandissimo eccezzionale Ibraimovic.... il nostro imperatore,,,, come George:D
:cool: :cool:
:D :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
uff....sempre a guardare il pelo nell'uovo:rolleyes:
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da DD
Nelle pagine sportive del Manifesto domani ci sara' scritto che la Juve ha perso
bellissima questa
E magari che l'Inter è prima in classifica in campionato...Citazione:
In Origine Postato da DD
Nelle pagine sportive del Manifesto domani ci sara' scritto che la Juve ha perso
http://www.ilmanifesto.it/oggi/prima.gif
:lol :lol
certo ok...President, come no....;)Citazione: