niente di personale ma, abbi pazienza:
sei sempre a fare battute, prendi in giro tutto e tutti quelli che non ti aggradano, e mo' non permetti a un "pollista", come sprezzantemente ci chiami, di fare un sondaggino spiritoso?
scusami ma dimostri di essere alquanto infantile...




Rispondi Citando
