User Tag List

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 131
  1. #101
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Entusiasmo ed ottimismo: fuori dai clichés della solita "destra" piagnona e vittimista.
    ...e chi non è con noi, peggio per lui!
    LA DESTRA PIAGNONA ???
    DOVE SONO I DESTRI ???
    Dio me ne scampi e LIBERI...sennò lo faccio da ME !!

  2. #102
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Quando dirò a mio padre (il quale negli anni di piombo scelse d'acchito i fascisti, all'inizio e a quindici anni, spinto da "retrive" pulsioni sentimentali) che la sua decisione è stata definita da un moderatore di un forum una "enorme assurdità", si farà sicuramente una "enorme risata" e mi dirà, ut solet, che ai suoi tempi internet non esisteva e che le botte che ha dato e preso gli permettono, ancora adesso, di infischiarsene di queste valutazioni da tastiera. Penso che sarò d'accordo con lui, come spesso mi accade.
    Non capisco il perché di tanta acredine, vabbene che per litigare ogni scusa è buona, ma non ne capisco le finalità.
    Ad ogni modo, appare alquanto lapalissiano come questa digressione su tuo padre sia del tutto pretestuosa dal momento che era platealmente ovvio che io mi stessi riferendo, nello specifico, alle ragioni da te addotte riguardo la tua adesione alla Fiamma. Ragioni basantesi esclusivamente sul sentimentalismo più retrivo dello schierarsi dalla parte del Calimero di turno (tutto questo senza entrare nel merito della diatriba, dato che, nonostante quanto scritto da Raffaella, io non ho nulla contro la Fiamma).
    Come è ugualmente ovvia la constatazione che in politica, così come in tutt'altri ambiti, può capitare sovente di agire basandosi esclusivamente sulle pulsioni e i sentimenti del momento, scegliendo col cuore piuttosto che affidarsi a una seria e ponderata meditazione. Ma quello che io qui condannavo era la prassi politica riportata, basantesi su simpatie/antipatie, e di fatto assurda per chi persegue il politico in vista di un cambiamento radicale e rivoluzionario.
    Tuo papà non era minimamente nei miei pensieri.


    A chiosa, "grassie" è corretto se la tua intenzione era di esprimermi riconoscenza in veneto. Sono certa che non avevi minimamente intenzione di usare il mio vernacolo per prendere "bonariamente" in giro la gente veneta, cosa che sembra invece sia divenuta un'insana ed inopportuna abitudine.
    Pensavo che il vittimismo veneto fosse di casa solamente sul forum dei leghisti, ma vedo che stiamo iniziando ad esportarlo anche qui. Io non conosco te, ma tu non conosci me, e ti assicuro che ho più di qualche vaga nozioncina al riguardo della tua regione. E se poi voglio salutare in veneto sarà pure un mio diritto oppure è stata emanata una legge dove si fa divieto ai non veneti di esprimersi in veneto?

    Comunque, per tornare alla domanda che ti ho posto un messaggio fa, attendo con ansia la pubblicazione da parte tua di una conferma all'accusa mossa contro il sottoscritto e Paul Atreides riguardo a una nostra non meglio precisata antipatia per la Fiamma, antipatia che ci porterebbe, stante quanto da te scritto, a scagliarci a ogni piè sospinto contro la Fiamma.
    Quindi, o porti le prove delle tue accuse, oppure ammetti di aver scritto una castroneria. Delle due l'una, è tutto alquanto semplice.

    Attendo con ansia sorseggiandomi un buon thé.
    A presto cara.

  3. #103
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da ETTORE MUTI
    [B]

  4. #104
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    la mia esperienza mi insegna....
    che ogniqualvolta ho detto MAI poi alla fine l'ho fatta....
    - di finire in galera
    - di innamorarmi
    - di sposarmi
    - di star male per l'Ambiente...

    Non avrei problemi ad innamorarmi .
    Non avrei problemi a sposarmi .
    Non avrei neanche problemi a "tribolare" per la politica , l'ho fatto da quando avevo 15 anni (sulla mia prima tessera del MSI vi è data di nascita con un anno in meno) quando pregai mio padre di farmi fare la tessera .

    Beh in galera proprio non voglio andarci , e lo stesso dicasi per la mussolina perciò adesso mi dò una "grattatina" e poi rivolgo una bella preghierina alla "Madonna del Manganello" protettrice dei fascisti .

  5. #105
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Non avrei problemi ad innamorarmi .
    Non avrei problemi a sposarmi .
    Non avrei neanche problemi a "tribolare" per la politica , l'ho fatto da quando avevo 15 anni (sulla mia prima tessera del MSI vi è data di nascita con un anno in meno) quando pregai mio padre di farmi fare la tessera .

    Beh in galera proprio non voglio andarci , e lo stesso dicasi per la mussolina perciò adesso mi dò una "grattatina" e poi rivolgo una bella preghierina alla "Madonna del Manganello" protettrice dei fascisti .
    beato te....che sei pieno di CERTEZZE...

  6. #106
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Entusiasmo ed ottimismo: fuori dai clichés della solita "destra" piagnona e vittimista.
    ...e chi non è con noi, peggio per lui!
    E.... Boia chi molla!

    Un saluto.

  7. #107
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    beato te....che sei pieno di CERTEZZE...
    Allora due Preghiere !

  8. #108
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Allora due Preghiere !
    e se per caso...Romagnoli scegliesse di tornare al dialogo..che fai dici il rosario ???

  9. #109
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Visto che sono tirato in ballo...ballo

    1) già Cesaro aveva avanzato le stesse critiche. Attendo ancora che le dimostri...

    2) in quanto utente ho le mie idee. In quanto moderatore sono tenuto all'imparzialità. E attendo ancora che mi si dimostri, prove alla mano, quando, come e perché io, in qualità di moderatore, mi sarei ''scagliato'' contro la Fiamma.

    3) come utente partecipo pochissimo alle discussioni su Fiamma vs AS. Perché le trovo, mio parere personale, fondamentalmente inconcludenti/noiose/polemiche/ripetitive.

  10. #110
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paul Atreides
    Visto che sono tirato in ballo...ballo

    1) già Cesaro aveva avanzato le stesse critiche. Attendo ancora che le dimostri...

    2) in quanto utente ho le mie idee. In quanto moderatore sono tenuto all'imparzialità. E attendo ancora che mi si dimostri, prove alla mano, quando, come e perché io, in qualità di moderatore, mi sarei ''scagliato'' contro la Fiamma.

    3) come utente partecipo pochissimo alle discussioni su Fiamma vs AS. Perché le trovo, mio parere personale, fondamentalmente inconcludenti/noiose/polemiche/ripetitive.
    Sul punto 3: BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma Tricolore sull'unita' dell'area
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 18:23
  2. Unità d'area
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 10:07
  3. Unita' Dell'area ? Meglio L'unita' Dei Militanti
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 14:02
  4. Unità d’area contro l’aeroporto della Malpensa!
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 17:57
  5. Unità d'area!
    Di GN Lecce nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito