Risultati da 1 a 6 di 6
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito squallore a nordest: 6 a 10 pro extra

Oggi uno dei più importanti quotidiani del NORDEST titolava in prima pagina e trionfalmente che 6 cittadini su 10 del NORDEST sono favorevoli al voto agli extraue. Premetto che sono sempre molto scettico sulla reale validità di queste indagini ( a me nessuno ha mai domandato nulla??!!), premetto che le reputo indagini stupide e che andrebbero valutate in ogni più piccolo aspetto, cmq se così fosse, per l’ennesima volta, la mitica terra di latte e miele, la terra dei discendenti degli iperborei, del mito di fetonte ecc.. dimostra totalmente lo stato di decadenza in cui versa. Non mi meraviglierebbe se penso e guardo ciò che mi circonda: io ho fatto in tempo a vedere le generazioni che ancora conservavano una fortissima dignità, gente anche povera ma che non era disposta a svendere la propria identità, la propria fede, il proprio credo. Altra cosa le generazioni attuali: dominano i disperati che sono arrivati alla ricchezza, al lusso ed al consumismo e che oggi non vogliono rinunciare più a nulla. In pochi decenni tanti pidocchi rifatti sono arrivati a case hollivudiane, macchine di lusso e troie da sballo, il tutto condito da sperperi inauditi e con generazioni giovanili sconvolte dall’uso crescente di stupefacenti. Ma va bene coì, a questi nuovi arricchiti non gliene frega un cazzo del loro territorio tanto da continuare a venderlo in tutti i modi possibili: insediamenti di tutti i tipi, cave di argilla, cave di ghiaia, commerci di ogni tipo, personaggi che viaggiano come nababbi, con case e ville in ogni luogo, con livelli culturali da brivido ma con conti bancari altrettanto da brivido anche se per motivi opposti. Poi se qualcuno come il sottoscritto per lavoro deve utilizzare libri piuttosto complessi deve andare a cercarli vicino alle colonne d’Ercole perché, in questa terra mitica, predominano solo i centri commerciali. Unica richiesta che viene dalla parte produttiva: infrastrutture, cioè nuove strade e così nuovi camion, nuovi insediamenti, la possibilità di fare nuove case, capannoni, vendere le vetrate, i tubi eccecc. A questi va bene il voto agli extra perché: gli imprenditori sperano di poter assumere manovalanza a basso costo, poi sperano che cresca il fabbisogno di case, i commercianti sperano di incrementare le vendite, molti insegnanti di creare nuove classi e così nuove cattedre e via giù giù fino all’anello più basso. Non gliene frega nulla delle moschee, degli sgozzamenti, della scomparsa della loro storia (loro si fa per dire), dei crocefissi che vengono buttati ecc domina incontrastata la mediocrità e, soprattutto, I SCHEI, unico dio incontrastato di queste terre. Se così è (6 su 10) questa terra si merita ciò che le sta succedendo perché i morti gloriosi della Serenissima, quelli che hanno sacrificato inutilmente la loro vita per questo lordume, gli antichi abitatori di queste terre hanno sofferto per una genia di scaglionati inutili, miopi e ridicoli.
    Il commentatore dell’articolo diceva che guardando gli extra è come se vedessimo nopi allo specchio: ovviamente parlava per se stesso con questa “profonda ed illuminante affermazione” non certo per il sottoscritto
    A Venezia l’acqua alta aumenta.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Non solo a nordest ...

Caro Gundam,

Lo squallore che tu descrivi, ahinoi, NON è monopolio del nordest.
    I SCHEI, unico dio incontrastato
    non è solo di quelle terre bensì di gran parte del pianeta, specie della parte cosiddetta "civilizzata".

Del resto basterebbe che qualcuno ben informato rivelasse le reali quantità (parecchie migliaia di tonnellate) di stupefacenti fornite e probabilmente consumate ANCHE dagli europei, durante l'ultimo decennio, per convincersi che questo problema non è caratteristica solo della moderna, depravata gioventù.

Gli stupefacenti sono divenuti un "bene" di LARGO CONSUMO.

Cito questo per brevità.

Non è l'unico problema, ovviamente. Ci sono tutte le altre problematiche che hai citato. Complessivamente raffigurano in modo emblematico quest'epoca che in realtà è opera di certi SCEMI-DEI del BASSO OLIMPO, CIALTRONI nonché AVIDI, fedelissimi adoratori del vitello d'oro massiccio ... reali ancorché semiocculti manovratori di questa pregevole epoca ... sino a quando non saranno eliminati per l'eternità ...

Ops ... mi sono espresso in modo troppo gasatiello?

Mica tanto, neh!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re El Criticon

Certo concordo con il tuo pensiero. Un dato però è incredibile:
    26 % dei ragazzi veneti maschi
    20 % delle ragazze venete femmine
    sono interessati da fenomeni di dipendenza
    ripeto come abitante del ricco nordest mi chiedo in quale inferno sociale ed ambientale stiamo portando i nostri figli. Per quale motivo?
    Gundam

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re El Criticon

Originally posted by Gundam
    Certo concordo con il tuo pensiero. Un dato però è incredibile:
    26 % dei ragazzi veneti maschi
    20 % delle ragazze venete femmine
    sono interessati da fenomeni di dipendenza
    ripeto come abitante del ricco nordest mi chiedo in quale inferno sociale ed ambientale stiamo portando i nostri figli. Per quale motivo?
    Gundam
    Quando si lasciano innescare certe devastanti spirali perverse, tutto e tutti ne saranno travolti. Anche coloro che vorrebbero agire e vivere in modo irreprensibile e dignitoso.

mi chiedo in quale inferno sociale ed ambientale stiamo portando i nostri figli
    A me piacerebbe porre questa domanda ai numerosi genitori di questa contrada.

Cmq, caro Gundam, non bisogna nemmeno lasciarsi prendere dallo sconforto.

A me piace ripetere

... FINCHé c'è LEGA NORD, c'è SPERANZA ...

Non è una battuta.

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re El Criticon

Originally posted by El Criticon
    Quando si lasciano innescare certe devastanti spirali perverse, tutto e tutti ne saranno travolti. Anche coloro che vorrebbero agire e vivere in modo irreprensibile e dignitoso.

A me piacerebbe porre questa domanda ai numerosi genitori di questa contrada.

Cmq, caro Gundam, non bisogna nemmeno lasciarsi prendere dallo sconforto.

A me piace ripetere

... FINCHé c'è LEGA NORD, c'è SPERANZA ...

Non è una battuta.

Ciao

Guarda io sono anche genitore e ne conosco tantissimi altri ebbene sono "rassegnati" e si nascondono dietro ad un "così vanno le cose", spesso lontani dai figli ne subiscono le mode e, per certi versi, le assecondano. Rinunciano in pieno stile modernista alle loro responsabilità preferendo dare la colpa alla "società". Molti sono passivi e fatalisti.
    Stirpi deboli che generano mostri.
    Gundam saluti

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re El Criticon

Originally posted by Gundam
    Guarda io sono anche genitore e ne conosco tantissimi altri ebbene sono "rassegnati" e si nascondono dietro ad un "così vanno le cose", spesso lontani dai figli ne subiscono le mode e, per certi versi, le assecondano. Rinunciano in pieno stile modernista alle loro responsabilità preferendo dare la colpa alla "società". Molti sono passivi e fatalisti.
    Stirpi deboli che generano mostri.
    Gundam saluti
    La rassegnazione della gente è una delle leve su cui contano i mondialisti.
    Ora, se le cose vanno avanti così, la loro strategia sarà vincente.
    Ma sono sicuro di una cosa: ogni meccanismo perfetto può incepparsi. Talvolta basta un granello di sabbia.