Faccio le mie congratulazioni a George W. Bush che si riconferma Presidente degli Stati Uniti per i prossimi successivi quattro anni.

Faccio le mie congratulazioni a George W. Bush che si riconferma Presidente degli Stati Uniti per i prossimi successivi quattro anni.

Tantissimi complimenti. Da quando c'è lui, finalmente il mondo è più sicuro e la qualità della vita è migliorata per tutti.In Origine Postato da Esmor
Complimenti anche per la sua cultura
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Esmor
Faccio le mie congratulazioni a George W. Bush che si riconferma Presidente degli Stati Uniti per i prossimi successivi quattro anni.![]()
Esmor che si congratula?
Mr. Hyde

I miei complimenti a George W. Bush .
spero che il dio col quale dice di parlare illumini il suo cammino per i prossimi 4 anni.
non ci resta che affidarci alla divina provvidenza.![]()

GRAZIE CAROIn Origine Postato da Esmor
![]()
Un augurio glielo faccio anch'io.
Continui a mangiare i salatini Pretzl.
Vuoi vedere che...![]()

KE C'E' PICCOLINO SEI DISPIACIUTO KE SONO STATO RIELETTOIn Origine Postato da stellarossa1959
Un augurio glielo faccio anch'io.
Continui a mangiare i salatini Pretzl.
Vuoi vedere che...![]()
Ma voi bananas, vi pagano per postare queste stronzate?In Origine Postato da GEORGE
GRAZIE CARO
![]()
![]()

SI,UN EURO A STRONZATAIn Origine Postato da stellarossa1959
Ma voi bananas, vi pagano per postare queste stronzate?![]()
PERKE' TU SCRIVI STRONZATE GRATIS......
SOLITI COMUNISTI SFRUTTATORI,VIENI DA NOI,COL TUO TALENTO DIVENTI RICCO
![]()
Dispiaciuto?In Origine Postato da GEORGE
KE C'E' PICCOLINO SEI DISPIACIUTO KE SONO STATO RIELETTO
Nooooooo. Fra poco saranno dispiaciuti quelli che ti hanno eletto; ma sarà troppo tardi.