La notizia funesta della riconferma di Bush non fa che gettare altre lunghe ombre di minaccia sul futuro della terra.

La notizia funesta della riconferma di Bush non fa che gettare altre lunghe ombre di minaccia sul futuro della terra.

Oggi e' giornata di euforia (chissa' poi perche'...), come vedi al domani ed alle implicazioni di questa rielezione non ci si pensa.

Come no?
1a implicazione: scampato il pericolo abortista. Milioni di vite umane salvate.
Scusate se è poco.

Anche io ho questo timore, ma è una libera scelta dei cittadini americani e come tale va rispettata.In Origine Postato da sosunturzos
La notizia funesta della riconferma di Bush non fa che gettare altre lunghe ombre di minaccia sul futuro della terra.![]()

In Origine Postato da Dreyer
Come no?
Scusate se è poco.![]()
![]()
infatti quando in Italia era vietato l'aborto non c'era l'aborto clandestino.....
Minchia,ma dove vivi tu?
p.s. e con la pena di morte come la mettiamo??quella va bene?il Papa non aveva detto che era contrario?

Prova a guardare al di la' dell'aborto, Dre...esistono altri pericoli.In Origine Postato da Dreyer
Come no?
Scusate se è poco.

Ho un omaggio per Malik..................
![]()
![]()
![]()

KE TI FREGA,TI RESTERA' SI E NO UN ANNO DA CAMPAREIn Origine Postato da sosunturzos

KE C'E',MI VOLEVI ELIMINARE DA POLITICAONLINEIn Origine Postato da Flora
Oggi e' giornata di euforia (chissa' poi perche'...), come vedi al domani ed alle implicazioni di questa rielezione non ci si pensa.
STREGA

Assolutamente no, George, mi mancheresti...![]()