Molti Post assolutamente privi di : parolacce,insulti,denigrazioni,falsità,materiale da denuncia....ma contenenti SOLO OPINIONI PERSONALI vengono costantemente e giornalmente censurati sul "Principale" e sempre se riguardano i Soliti Noti...e se sono postati ormai,dai Soliti Noti...ed i 3d vanno a favore dei nostri "cari amici" di sinistra...nel senso che risulta impossibile postare "certe cose" che a "Loro-Essi Vivono" risultano "sgradevoli"...
Io non dico nulla perchè conosco da tempo i "loro-essi vivono" metodi...però,ogni tanto,una qualche lagnanza potrebbe essere ascoltata nei "piani alti"...![]()




Nobis ardua
.
