Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cuba: 179 paesi hanno votato contro il blocco

    L'Avana. 28 ottobre 2004

    179 paesi hanno votato contro il blocco


    Per la 13ª occasione consecutiva l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione di condanna del blocco contro Cuba imposto dagli Stati Uniti.

    Hanno votato a favore del documento 179 paesi, contro 4 paesi mentre solo una nazione si è astenuta.
    Nell’attuale dibattito del 59º periodo di sessioni dell’Assemblea Generale della ONU sono state pronunciate numerose condanne da parte di capi di stato e di governo, da altri dirigenti e ministri degli esteri contro la linea aggressiva di Washington contro la piccola nazione delle Antille.

    Più del 70% dei cittadini cubani sono nati dopo il trionfo della Rivoluzione del gennaio del 1959 e sono cresciuti sottoposti ai brutali effetti di uno spietato blocco economico, commerciale e finanziario che non conosce limiti.

    L’applicazione unilaterale di Washington di questa politica è divenuta un’ossessione maniaca e una vera guerra economica che ha provocato a Cuba perdite per almeno 80 mila milioni di dollari.

  2. #2
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il blocco unilaterale degli Usa non impedisce agli altri paesi che non aderiscono di commerciare con Cuba. Il problema è che oltre alle donne e agli uomini hanno ben poco da commerciare. Ma poi di cosa vi lementate non vorrete commerciare con Babilonia?

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cuba: 179 paesi hanno votato contro il blocco

    In Origine Postato da yurj
    L'Avana. 28 ottobre 2004

    179 paesi hanno votato contro il blocco


    Per la 13ª occasione consecutiva l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione di condanna del blocco contro Cuba imposto dagli Stati Uniti.

    Hanno votato a favore del documento 179 paesi, contro 4 paesi mentre solo una nazione si è astenuta.
    Nell’attuale dibattito del 59º periodo di sessioni dell’Assemblea Generale della ONU sono state pronunciate numerose condanne da parte di capi di stato e di governo, da altri dirigenti e ministri degli esteri contro la linea aggressiva di Washington contro la piccola nazione delle Antille.

    Più del 70% dei cittadini cubani sono nati dopo il trionfo della Rivoluzione del gennaio del 1959 e sono cresciuti sottoposti ai brutali effetti di uno spietato blocco economico, commerciale e finanziario che non conosce limiti.

    L’applicazione unilaterale di Washington di questa politica è divenuta un’ossessione maniaca e una vera guerra economica che ha provocato a Cuba perdite per almeno 80 mila milioni di dollari.
    ulteriore prova di quanto l'Onu sia imbelle; 179 nazioni??? è mezzo mondo! accidenti... allora che problema c'e'? corrano in aiuto di Cuba! le forniscano il necessario! si dividano le spese!

    oppure il concetto e' : "vogliamo che gli USA tolgano l'embargo perche' noi, a parte chiacchierare, non vogliamo fare nulla di concreto". ipocriti.

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per me l'embargo favorisce castro e la sua dittatura

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cuba: 179 paesi hanno votato contro il blocco

    In Origine Postato da yurj
    L'Avana. 28 ottobre 2004

    179 paesi hanno votato contro il blocco


    Per la 13ª occasione consecutiva l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha approvato una risoluzione di condanna del blocco contro Cuba imposto dagli Stati Uniti.

    Hanno votato a favore del documento 179 paesi, contro 4 paesi mentre solo una nazione si è astenuta.
    Nell’attuale dibattito del 59º periodo di sessioni dell’Assemblea Generale della ONU sono state pronunciate numerose condanne da parte di capi di stato e di governo, da altri dirigenti e ministri degli esteri contro la linea aggressiva di Washington contro la piccola nazione delle Antille.

    Più del 70% dei cittadini cubani sono nati dopo il trionfo della Rivoluzione del gennaio del 1959 e sono cresciuti sottoposti ai brutali effetti di uno spietato blocco economico, commerciale e finanziario che non conosce limiti.

    L’applicazione unilaterale di Washington di questa politica è divenuta un’ossessione maniaca e una vera guerra economica che ha provocato a Cuba perdite per almeno 80 mila milioni di dollari.
    I Cubani hanno due grossi probelmi:
    il blocco degli Stati Uniti
    sopportare un tiranno sanguinario e rincoglionito come Castro.

    Facciano le due cose assieme: a mare Castro e beni sull'isola.
    Il problema è : con che cosa li pagano, vista la miseria in cui li han costretti un imbecillie rivoluzionario da operetta capace solo di opprimere la sua gente ??

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda caso l'unico paese(importante) che ha votato insieme agli usa è isra-hell
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    guarda caso l'unico paese(importante) che ha votato insieme agli usa è isra-hell
    bravi, adesso lo chiamate isra-hell... un paese del genere, se e' un inferno, merita i forni crematori, che dici? nazistoidi da 4 soldi.

    pero' non mi hai risposto: sai dirmi se questi 174 paesi indignati per l'embargo stanno mandando aiuti, soldi, etc.? informami.

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    bravi, adesso lo chiamate isra-hell... un paese del genere, se e' un inferno, merita i forni crematori, che dici? nazistoidi da 4 soldi.

    pero' non mi hai risposto: sai dirmi se questi 174 paesi indignati per l'embargo stanno mandando aiuti, soldi, etc.? informami.
    io infatti sarei il primo a fornire aiuti(economici e militari) a cuba
    solo che i nostri governi non hanno il coraggio...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    io infatti sarei il primo a fornire aiuti(economici e militari) a cuba
    solo che i nostri governi non hanno il coraggio...
    be', i "nostri"... hai parlato di CENTOSETTANTAQUATTRO paesi... mica 8... dove sono i loro aiuti?

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    be', i "nostri"... hai parlato di CENTOSETTANTAQUATTRO paesi... mica 8... dove sono i loro aiuti? seno', sai, quella risoluzione vale come la merda.
    ==
    tu non sai se qualche aiuto lo diano....
    sparli tanto per difendere una linea criminale, inumana, totalitaria e imperialista...
    lo sanno tutti che un 'isola come cuba non può competere economicamente con paesi che abbiano materie prime e grandi industrie.....
    l'unica sua possibilityà è il turismo.. ma l'embargo americano proibisce agli americani di andarci. considerando che questi già rendono ricchi tutti gli altri paesei caraibici meno cuba.
    la cosa più vergognosa è che questo embargo viene fatto sdoprattutto per promuovere nel mondo l'idea di
    comunismo = povertà....
    mentre in realtà nonostante l'embargo a cuba tutti stanno meglio di quabnto stavano sotto la mafia americana,,,,, e anche molto meglio delle decine e centinaia di milioni di poveri delle due americhe liberiste e capitaliste
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 02:28
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-12, 01:27
  3. Risposte: 243
    Ultimo Messaggio: 25-09-11, 13:48
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 08:29
  5. senatori a vita immorali perchè non hanno votato contro prodi
    Di giulianb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 17:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito