



Non lo so, aspetta che chiedo...![]()


Secondo me fa "drug drug"
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Impossibile, a lui non esce niente.In origine postato da marcejap
Secondo me fa "drug drug"![]()


sonno...
![]()
Boh...![]()


Ciuf ciuf?![]()
![]()


condividoIn origine postato da marcejap
Secondo me fa "drug drug"![]()
![]()
a quante siamo quest'anno?![]()


Sto cominciando a preoccuparmi per lo stato mentale di Drugo
A titolo informativo non mi sembra faccia rumore, se trovate qualcuno che lo fa, fatemi sapere, una nozione in piu'.....![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


In origine postato da lauraf
condivido![]()
![]()
a quante siamo quest'anno?![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da DrugoLebowsky
![]()
madò drugo eri sbronzo forte dabvvero per fare sto sondaggio....mi mortifichi e svaluti il forum co sta roba![]()