...vi comparisse Dio in persona lì, davanti a voi, e vi dicesse "voglio parlare con te, confrontarmi su quello che pensi di me e del mio operato", cosa gli direste?
P.S. Le bestemmie non sono valide, troppo facili!!!![]()


...vi comparisse Dio in persona lì, davanti a voi, e vi dicesse "voglio parlare con te, confrontarmi su quello che pensi di me e del mio operato", cosa gli direste?
P.S. Le bestemmie non sono valide, troppo facili!!!![]()


mai stato un INTERO giorno senza fare niente.
-N-


In origine postato da nordista
mai stato un INTERO giorno senza fare niente.
-N-
Anche Dio si riposò il settimo giorno, dopo aver creato il tutto. Quindi, l'aver lavorato tutta la vita e non aver dedicato un giorno della settimana al giusto riposo (ed onorare così l'operato del Creatore) rappresenta un peccato. Fors'anche grave.
Con un pò di comprensione (e le attenuanti generiche) forse te la caverai con un pò di Purgatorio![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da marcejap
Anche Dio si riposò il settimo giorno, dopo aver creato il tutto. Quindi, l'aver lavorato tutta la vita e non aver dedicato un giorno della settimana al giusto riposo (ed onorare così l'operato del Creatore) rappresenta un peccato. Fors'anche grave.
Con un pò di comprensione (e le attenuanti generiche) forse te la caverai con un pò di Purgatorio![]()
...ho detto senza far niente. (oh, mi sa che ho moltiplicato i peccati).
-N-


In origine postato da nordista
...ho detto senza far niente.
-N-
In questo caso potresti anche avere diritti a dei premi.![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


vedo con piacereIn origine postato da marcejap
In questo caso potresti anche avere diritti a dei premi.![]()
![]()
che non hai clienti che rompono, stanotte!
-N-


.....tirerei fuori una bottiglia di vino, un salamino di quelli buoni e poi gli direi "accomodati e parliamone"


Non serve un intero giorno, bastano anche due o tre ore libere per parlare con qualcuno.In origine postato da nordista
mai stato un INTERO giorno senza fare niente.
-N-
Nel corso della tua vita non hai MAI avuto due ore libere?


E poi cosa gli diresti?In origine postato da Pablo
.....tirerei fuori una bottiglia di vino, un salamino di quelli buoni e poi gli direi "accomodati e parliamone"


epixx: "possibile che tu non riesca mai a prendere le tue decisioni da solo?"
![]()