Vi è mai capitato di dover chiamare d'urgenza l'ambulanza? A me si proprio oggi, è venuto il ragazzino della casa a fianco dicendo che la sua mamma s'era sentita male, entrati in casa l'abbiamo trovata riversa sul pavimento in un lago di sangue (una scena proprio adatta a me....mancava poco che le autoambulanze fossero due![]()
)la poveretta si era sentita male ed era svenuta prendendo delle botte ovunque, quello che però voglio sottolineare è che da quando io ho chiamato il 118 a quando è arrivata l'ambulanza sarà passata quasi una mezz'ora.....na roba vergognosa...il fatto è che quello del 118 ha cominciato a farmi na marea di domande sulla situazione, finchè ad un certo punto già agitata per conto mio gli ho urlato in malo modo, che se stava ancora ad aspettare un altro pò prima di mandare l'ambulanza la poveretta non sapendo io in che condizioni effettivamente fosse, se ne sarebbe andata al creatore.....ma robe da matti uno fa a tempo a morire prima che arrivino, eh certo loro devono espletare quel maledetto compito burocratico