Visualizzazione Stampabile
-
posso dire una cosa? casa delle libertą č un nome che mi č sempre stato sulle palle! :D
non vuol dire niente, al massimo richiama la libertą condizionata che rischia Silvio...:D :p
Troviamo un nome serio e originale, anche per non fare equivoci con la vera cdl.
e soprattutto evitiamo i nomi altisonanti e vacui tipo "grande alleanza democratica"...:D
-
Citazione:
In Origine postato da Dreyer
posso dire una cosa? casa delle libertą č un nome che mi č sempre stato sulle palle! :D
non vuol dire niente, al massimo richiama la libertą condizionata che rischia Silvio...:D :p
Troviamo un nome serio e originale, anche per non fare equivoci con la vera cdl.
e soprattutto evitiamo i nomi altisonanti e vacui tipo "grande alleanza democratica"...:D
io non ne facevo un discorso di gusto estetico,ma solo un discorso di convenienza,legato proprio al fatto che si equivocherebbe...anche a me piace di piu'cercare un nome nuovo...solo penso sia + sconveniente
-
ad esempio...vi piacerebbe come simbolo?
http://atlasgeo.span.ch/fotw/images/s/se-fp.gif
č solo un'idea, ovviamente: č il simbolo del partito popolare - liberali svedese (folkpartiet liberalerna).
oppure possiamo ripiegare sullo scudocrociato, ma non so quanto gli amici della destra apprezzerebbero.:rolleyes: ;)
-
Citazione:
č solo un'idea, ovviamente: č il simbolo del partito popolare - liberali svedese (folkpartiet liberalerna).
oppure possiamo ripiegare sullo scudocrociato, ma non so quanto gli amici della destra apprezzerebbero.:rolleyes: ;)
con lo scudo crociato mi gioco 5 o 6 voti faticosamente conquistati....:D
-
Beh, a me cmq quel simbolo del cardo non dispiace. lo possiamo usare in biancoenero o anche colorato coi colori nazionali.
se piace lo faccio.
-
Citazione:
In Origine postato da Giņ91
Insieme come coalizione, no alla lista unica.
concordo
-
Citazione:
bello, chi lo adatta?
-
io non posso...č una gif e non ho il programma necessario, con paint non lo apre.
-
Ditemi cosa devo fare esattamente e lo faccio fare alla mia dolce metą con photoshop o fireworks :P
-
beh, io avevo pensato:
1) eliminare la scritta sotto.
2) il gambo colorato di verde
3) i petali esterni colorati di rosso
4)i petali interni colorati di azzurro
5) una bella scritta sotto: PP-DNR, e sotto il motto:"progresso senza avventure".
I colori richiamano quelli del Tricolore (quindi rosso acceso e verde scuro), l'azzurro richiama il colore nazionale (quindi una tonalitą di azzurro sabaudo, non blu nč azzurrino), il motto č quello della dc degli anni '60, del miracolo economico.