Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
Il Sito di POL vive di Forum, quindi č logico che si cerchi di crearne di nuovi o di adattarne alcuni, e quindi le proposte in questione sono valide, poi non si limitano cmq alla creazione di nuovi forum, ed il programma č ancora in fase di sviluppo.
Voi che proponete?
le mie proposte sono tutte volte a semplificare questo gioco,che con i suoi meccanismi sempre + complicati riesce difficilmente a far divertire,e a far partecipare un numero sempre maggiore di persone nel tentativo di tornare a quelli che anche da te son definiti "i bei tempi andati"...io non contesto le vostre idee circa i forum,anche ugo aveva proposto qualcosa in proposito...solo che impostare un programma su quello e sulla politica reale senza pensare a come poter tornare a ridere mi sembra sbagliato..il programma poi č vostro ci mancherebbe
-
Per gli Amici che vorranno seguirci nella nostra avventura.. direi che un nome possibile per la Alleanza potrebbe essere:
Coalizione Democratica
che ne dite?
-
Citazione:
In Origine postato da danny78
Per gli Amici che vorranno seguirci nella nostra avventura.. direi che un nome possibile per la Alleanza potrebbe essere:
Coalizione Democratica
che ne dite?
io proporrei ALTERNATIVA DEMOCRATICA
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
io proporrei ALTERNATIVA DEMOCRATICA
giusto....voi siete sempre alternativi....a chi vince!:D
-
Citazione:
In Origine postato da multietnico
LA MIA INSICUREZZA?:D
IO MICA VIVO IN FUNZIONE DI POL COME TE,FANCAZZISTA PSEUDOFASCISTA.
BANANA:rolleyes:
vedendo come ti comporti
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
giusto....voi siete sempre alternativi....a chi vince!:D
:D :D e gią, finchč la popolazione italia vota la casa delle impunitą che fa promesse che non mantiene mai e gli italiani ci cascano sempre!;)