Data una letta alle tre mozioni, mi sembra che l'elemento in comune sia la contrarietà di tutti a perseguire l'unità con AS.
L'unica dove non è scritto esplicitamente è la mozione di Taranto ma alcuni esponenti di quella componente lo hanno dichiarato in questo forum.
Io ho votato Fiamma alle provinciali..ma per quando mi riguarda il mio voto non lo vedete più.......




Rispondi Citando
