Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131
  1. #1
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Fiamma contro l'Unità di Area?

    Data una letta alle tre mozioni, mi sembra che l'elemento in comune sia la contrarietà di tutti a perseguire l'unità con AS.
    L'unica dove non è scritto esplicitamente è la mozione di Taranto ma alcuni esponenti di quella componente lo hanno dichiarato in questo forum.
    Io ho votato Fiamma alle provinciali..ma per quando mi riguarda il mio voto non lo vedete più.......

  2. #2
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dalla mozione di Romagnoli

    E non possiamo nemmeno condividere alcunché con chi sfrutta il suo illustre cognome a fini propagandistici e poi si schiera a favore delle coppie omosessuali, del loro matrimonio e della loro adozione di bambini, non condanna lo sciagurato intervento militare in Iraq e non si oppone all’ingresso nell'U.E. della Turchia.

    Riedito per la precisazione:

    preciso che ora rileggendo, nella prima parte della mozione si dice

    a) ricercare l'unità d'intenti, almeno nelle "tattiche elettorali" e senz'altro nell'azione militante. Queste possono essere più incisive se coinvolgono quanti ne condividono le finalità. Qui sta la vera difficoltà: se analizziamo cosa condividiamo con gli altri "soggetti dell'area", rischiamo di ridurci al reducismo, a vaghe asserzioni sulla tradizione e il mito etc. etc; franco poche convergenze, troviamo un'infinità di distinguo e divergenze. Attualmente noi consideriamo la Fiamma come il soggetto politico centrale più "spendibile", anche "elettoralmente", oltre che indubbiamente Partito strictu sensu rispetto ad altri; ma non considerare che sul palcoscenico sono presenti altri "attori" con i quali è opportuno, quantomeno, evitare il reciproco danno o, peggio, il pericoloso confligere sembra valutazione indispensabile. Per questo la mia proposta è tentare, almeno tentare, la Confederazione con altri soggetti o gruppi che vogliano condividere l'impegno militante ed elettorale, soprattutto nelle more della necessità immediata d'organizzazione di una "tattica elettorale" per le prossime elezioni regionali.


    il che è sicuramente un'apertura che può essere considerata condivisibile, però confligge con la seconda parte dello stesso documento (Mozione I) . qualcuno mi può spiegare le ragioni di questa ambiguità?

  3. #3
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dalla mozione N.III

    La sempre invocata e mai realizzata “unificazione dell’Area” non può e non deve essere l’obiettivo ultimo ( e nemmeno principale!) del nostro agire politico:

    Sia perché le diversità sono spesso maggiori delle comunanze;

    Sia perché al suo interno operano elementi evidentemente disgregatori;

    Sia perché essa è numericamente poco consistente.


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Dalla mozione di Romagnoli

    E non possiamo nemmeno condividere alcunché con chi sfrutta il suo illustre cognome a fini propagandistici e poi si schiera a favore delle coppie omosessuali, del loro matrimonio e della loro adozione di bambini, non condanna lo sciagurato intervento militare in Iraq e non si oppone all?ingresso nell'U.E. della Turchia.
    Ma da quando la MUssolini è a favore delle coppie omo, dell'intervento in Iraq e dell'ingresso dela Turchia in UE? Non sono forse capziose tutte queste accuse?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #5
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Ma da quando la MUssolini è a favore delle coppie omo, dell'intervento in Iraq e dell'ingresso dela Turchia in UE? Non sono forse capziose tutte queste accuse?
    Romagnoli ha fatto una mozione al Parlamento Europeo contro l'ingresso della Turchia nell'UE che la Mussolini non ha firmato, o forse non ha appoggiato perchè proprio non c'era.
    Da qui la tiritera della Fiamma che la Mussolini non è contraria alla Turchia nell'UE, credo anch'io che sia una cosa strumentale.

  6. #6
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Però , per precisione e prima che mi arrivi qualche sicario a casa
    preciso che ora rileggendo, nella prima parte della mozione si dice

    a) ricercare l'unità d'intenti, almeno nelle "tattiche elettorali" e senz'altro nell'azione militante. Queste possono essere più incisive se coinvolgono quanti ne condividono le finalità. Qui sta la vera difficoltà: se analizziamo cosa condividiamo con gli altri "soggetti dell'area", rischiamo di ridurci al reducismo, a vaghe asserzioni sulla tradizione e il mito etc. etc; franco poche convergenze, troviamo un'infinità di distinguo e divergenze. Attualmente noi consideriamo la Fiamma come il soggetto politico centrale più "spendibile", anche "elettoralmente", oltre che indubbiamente Partito strictu sensu rispetto ad altri; ma non considerare che sul palcoscenico sono presenti altri "attori" con i quali è opportuno, quantomeno, evitare il reciproco danno o, peggio, il pericoloso confligere sembra valutazione indispensabile. Per questo la mia proposta è tentare, almeno tentare, la Confederazione con altri soggetti o gruppi che vogliano condividere l'impegno militante ed elettorale, soprattutto nelle more della necessità immediata d'organizzazione di una "tattica elettorale" per le prossime elezioni regionali.


    il che è sicuramente un'apertura che può essere considerata condivisibile, però confligge con la seconda parte dello stesso documento (Mozione I) . qualcuno mi può spiegare le ragioni di questa ambiguità?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Dalla mozione di Romagnoli

    non condanna lo sciagurato intervento militare in Iraq e non si oppone all’ingresso nell'U.E. della Turchia.




    E loro stanno con berlusconi






  8. #8
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72

    Sia perché essa è numericamente poco consistente.

    [/i]
    ha parlato chi muove legioni...

  9. #9
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    dalla mozione N.III

    Sia perché essa è numericamente poco consistente.

    Oltre tutto, ripensandoci, questa frase significativa nasconde in nuce la "strategia" burlesca di costoro. Appare chiaro che il significato di questa illuminante frasetta è il seguente: dato che AS è numericamente poco consistente, meglio papocchiare con chi ha peso maggiore... indovinate un po' chi?!

  10. #10
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io attendo chiarimenti dai forumisti della Fiamma perchè sono abbastanza imbufalito al momento...

    Chiarisco che
    a) Non sono iscritto ad AS
    b)Non sono iscritto alla Fiamma
    c) Mi ritenevo fino ad oggi equidistante dai due movimenti, in attesa di un'auspicata unità, tanto è vero che come ho detto altrove, avevo due voti a disposizione alle ultime elezioni e li ho equamente suddivisi tra le due formazioni.

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma Tricolore sull'unita' dell'area
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 18:23
  2. Unità d'area
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 10:07
  3. Unita' Dell'area ? Meglio L'unita' Dei Militanti
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 14:02
  4. Unità d’area contro l’aeroporto della Malpensa!
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-06, 17:57
  5. Unità d'area!
    Di GN Lecce nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 16:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito