Qualcuno puo' vendermi una copia del Manifesto di oggi, prima edizione, quella che descrive la vittoria di Kerry?
Prego inviare offerte a: nordista53@hotmail.com
grazie,
-N-

Qualcuno puo' vendermi una copia del Manifesto di oggi, prima edizione, quella che descrive la vittoria di Kerry?
grazie,
-N-

Se la vuoi davvero non ho problemi ha richiedere un arretrato e spedirtelo. Fammi sapere, ciao.In origine postato da nordista
grazie,
-N-

Io forse riesco a trovarne una.

Sarebbe un pezzo "d'oro" per il mio ufficio. Datti da fare e...puoi chiedermi in cambio quello che vuoi (no sex, pleaseIn origine postato da asburgico
Se la vuoi davvero non ho problemi ha richiedere un arretrato e spedirtelo. Fammi sapere, ciao.![]()
Ma credo dovresti trovarla oggi, perche' credo le distruggeranno tutte.
-N-

Stesso che per Asburgico. grazieIn origine postato da Mr
Io forse riesco a trovarne una.
-N-

No, la prima edizione, quella "Good Morning America", che annunciava la vittoria di Kerry.In origine postato da Io Robert
![]()
Questa volta il Magnafesto ha battuto se stesso: sputtanato in 2 ore, invece dei soliti 2-3 giorni!!
Comunque, grazie!
-N-

Un errore capita anche ai migliori
Gli assassini, invece, dovrebbero stare in galera.

Credo sia difficile trovarne una copia, mi hanno detto che la prima edizione è uscita solo a Roma.

In Origine Postato da yurj
Un errore capita anche ai migliori![]()
strano che sia capitato al manifesto...non rientra in quella categoria...
eppure moranino l'avete fatto senatore...Gli assassini, invece, dovrebbero stare in galera.![]()