No problem! Però non ti avrebbe ingannato di più se il piede fosse stato in punta?Citazione:
In Origine Postato da yurj
ops, ingannato dall'avatar. Fa lo stesso, mi piace la danza anche se non la conosco molto :)
Visualizzazione Stampabile
No problem! Però non ti avrebbe ingannato di più se il piede fosse stato in punta?Citazione:
In Origine Postato da yurj
ops, ingannato dall'avatar. Fa lo stesso, mi piace la danza anche se non la conosco molto :)
E' molto bello frequentare le lingue, complimenti.Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Tranquilli:)
Io frequento lingue anche se avrei altri progetti per il mio futuro...
Ma i ballerini maschi non ballano in punta! :confused:Citazione:
No problem! Però non ti avrebbe ingannato di più se il piede fosse stato in punta?
Ti ringrazio:)Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
E' molto bello frequentare le lingue, complimenti.
A me piace moltissimo questa facoltà!
Allora...nella danza classica le ragazze usano le punte, mentre i ragazzi le mezzepunte. Ti posto una foto, così potrai capire la differenza da una mezza-il mio avatar- ed una punta-la foto-:) http://www.sansha.com/models/808premier.jpgCitazione:
In Origine Postato da Tahoeman
Ma i ballerini maschi non ballano in punta! :confused:
Perché questa differenza?
Perchè i ragazzi si fanno un mazzo quadrato per le prese, in qualche modo anche loro devono soffrire:PCitazione:
In Origine Postato da Mr
Perché questa differenza?
No scherzo...questa caratteristica della danza femminile deriva dall'epoca romantica, che concepiva la ballerina come un essere etereo e distaccato dal terreno.
;)Citazione:
No problem! Però non ti avrebbe ingannato di più se il piede fosse stato in punta?