Io :D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:( ma chi lo pensa?
Visualizzazione Stampabile
Io :D :DCitazione:
veterkogl.. e multicoso:(Citazione:
Arrivera' il giorno, dovrete scappare tutti!!!:D
Scherzi a parte, le persone che perdono poco la pazienza sono spesso quelle che reagiscono piu' male quando cio' succede. Io sono una di quelle e per questo conto fino a 10 prima di rispondere se qualcuno mi fa incazzare. Anche perche' queste sfuriate mi ha fatto guadagnare parecchi nemici irriducibili, purtroppo.:rolleyes:
:D quanta solidarietà in un thread solo...grazie, grazie
:eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Flora
Arrivera' il giorno, dovrete scappare tutti!!!:D
Scherzi a parte, le persone che perdono poco la pazienza sono spesso quelle che reagiscono piu' male quando cio' succede. Io sono una di quelle e per questo conto fino a 10 prima di rispondere se qualcuno mi fa incazzare. Anche perche' queste sfuriate mi ha fatto guadagnare parecchi nemici irriducibili, purtroppo.:rolleyes:
"peggio"...:fru
:D
:rolleyes:
rompiscatole...:p
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Flora
:rolleyes:
rompiscatole...:p
E cosa te ne frega? E' così importante ciò che pensano di te persone che neanche ti hanno mai visto in faccia? Valgono molto di più le tue idee (che peraltro neanche conosco, visto che non so di cosa stessi discutendo con loro) che il loro apprezzamento, dammi retta.Citazione:
In Origine Postato da Alberich
tu ridi, però qui si pensa che io sia poco simpatico:(
lo so, stavo piangendomi addosso, figurati che mi frega di vetercogl e di multietnico. :D
acc...dovresti essere onorato di ciò:DCitazione:
In Origine Postato da Alberich
veterkogl.. e multicoso:(