Dite quel che volete, ma a me George (il forumista) mi fa spataccare. :D
Visualizzazione Stampabile
Dite quel che volete, ma a me George (il forumista) mi fa spataccare. :D
Chiedi di quando era ITALIANOVERO!!!! :D :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Dite quel che volete, ma a me George (il forumista) mi fa spataccare.
Il primo post che lessi di lui era contro un certo Enrico (che finì espulso), il quale bestemmiava contro la madre di Costantino il Grande!
Ragazzi..... mi scompisciai dalla risate!
Grande George.
:D :D :D
George è unico.Citazione:
In Origine Postato da cm814
Chiedi di quando era ITALIANOVERO!!!! :D :D
Il primo post che lessi di lui era contro un certo Enrico (che finì espulso), il quale bestemmiava contro la madre di Costantino il Grande!
Ragazzi..... mi scompisciai dalla risate!
Grande George.
:D :D :D
E' FUGGITO PERKE' SAPEVA DEL MIO RITORNO.
Confermo: l'ITALIANOVERO degli esordi era assolutamente fenomenale.Citazione:
In Origine Postato da cm814
Chiedi di quando era ITALIANOVERO!!!! :D :D
Il primo post che lessi di lui era contro un certo Enrico (che finì espulso), il quale bestemmiava contro la madre di Costantino il Grande!
Ragazzi..... mi scompisciai dalla risate!
Grande George.
:D :D :D
E KI E' STO FORUMISTA,MAI SENTITO PRIMA,HO LETTO UN ITALOSLOVENO MA DI VERO NON NE SONO NULLA E SI KE IO DI VERITA' ME NE INTENDO.Citazione:
In Origine Postato da Mr
Confermo: l'ITALIANOVERO degli esordi era assolutamente fenomenale.
:lol cazzo, ma sei in formissima :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E' questo quel che mi piace di POL. Ha molto più potere dell'ONU.
Come forumista è fantastico :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Dite quel che volete, ma a me George (il forumista) mi fa spataccare. :D
Come persona però è un coglione, gli regalerò un pò di salatini per questa settimana...