Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Turisti americani.... questi hanno votato Bush!!

ANSA) - ROMA,7 NOV - 'Dove e' sepolto Cristo?', chiede il turista a Roma e quando rispondiamo che nella capitale non e' mai venuto, dicono le guide, non ci credono. Un caso limite - ha spiegato una delle guide - mi e' capitato con un americano che mi disse: 'Lei parla sempre di Avanti Cristo, Dopo Cristo. Ma chi e' questo Cristo?'. E c'e' anche chi non sa chi e' il Papa. Infine una turista giapponese chiese se l'Arco di Costantino fosse Made in Italy, convinta che fosse una copia dell'Arco di Trionfo di Parigi.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi te l'ha detto che hanno votato Bush? gli hai fatto l'intervista tu?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che poi è anche abbastanza ridicola in quanto di solito la povera gente è in genere più "ingnorante" in quanto non si può permettere gli studi...notare il fatto che il 70% degli americani con un reddito minimo ha votato Kerry. Quindi penso si possa parlare di tutto fuorchè di ignoranti che hanno votato Bush...

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Almeno ogni mese c'è qualcuno in albergo che mi chiede di indicargli sulla piantina di Firenze dov'è la Torre di Pisa, e ci rimangono pure male quando gli diciamo che Pisa è un'altra città a 70 chilometri da Firenze. Una volta uno mi chiese se per salire sulla Torre c'era l'ascensore... (comunque era un indino con passaporto americano).

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho-ly shi-i-t!
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    che poi è anche abbastanza ridicola in quanto di solito la povera gente è in genere più "ingnorante" in quanto non si può permettere gli studi...notare il fatto che il 70% degli americani con un reddito minimo ha votato Kerry. Quindi penso si possa parlare di tutto fuorchè di ignoranti che hanno votato Bush...

Per esperienza personale, gli americani più acculturati sono quelli della costa atlantica (NY, Boston) o comunque delle grandi città. Cultura medio-alta, buona conoscenza dell'Europa in generale e delle città d'arte in particolare.

Ma il fatto che ci siano dei ricchi non significa necessariamente che siano istruiti riguardo noi del vecchio continente. Magari hanno fatto i soldi ma sono rimasti alle superiori (o meno), dove non gli dicono certo chi era Lorenzo il Magnifico o cosa è stato il Rinascimento. Mi chiedono sempre loro cosa visitare, e quando gli indico sulla piantina gli Uffizi mi domandano se "ne vale la pena".

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Per esperienza personale, gli americani più acculturati sono quelli della costa atlantica (NY, Boston) o comunque delle grandi città. Cultura medio-alta, buona conoscenza dell'Europa in generale e delle città d'arte in particolare.

Ma il fatto che ci siano dei ricchi non significa necessariamente che siano istruiti riguardo noi del vecchio continente. Magari hanno fatto i soldi ma sono rimasti alle superiori (o meno), dove non gli dicono certo chi era Lorenzo il Magnifico o cosa è stato il Rinascimento. Mi chiedono sempre loro cosa visitare, e quando gli indico sulla piantina gli Uffizi mi domandano se "ne vale la pena".
    In vent'anni e sul luogo, non sono mai riuscito a capire se chi vota a sinistra e' piu' cretino (come a prima vista sembrerebbe) di chi vota a destra.
    Ma se lasciamo a parte l'intelligenza e facciamo votare solo gay e lesbiche, allora Kerry avrebbe almeno l' 95%.

-N-

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da nordista
    In vent'anni e sul luogo, non sono mai riuscito a capire se chi vota a sinistra e' piu' cretino (come a prima vista sembrerebbe) di chi vota a destra.
    Ma se lasciamo a parte l'intelligenza e facciamo votare solo gay e lesbiche, allora Kerry avrebbe almeno l' 95%.

-N-

Non so cosa abbiano votato i turisti americani che sono passati davanti al mio bancone. Forse Bush, forse Kerry, forse qualcuno pure Nader, chissà.

E poi certe domande strane mi capitano anche per gli europei,mica solo per gli americani. Una signora spagnola un giorno mi chiese di indicargli sula piantina dove stava la casa di Romeo e Giulietta. E ci rimase pure male quando gli dissi che non era a Firenze, ma a Verona (e non ho mai approfondito la cosa, ma ho paura che credesse che la vicenda di Romeo e Giulietta sia esistita veramente, e non sapesse che era una novella di Shakespeare...)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Non so cosa abbiano votato i turisti americani che sono passati davanti al mio bancone. Forse Bush, forse Kerry, forse qualcuno pure Nader, chissà.

E poi certe domande strane mi capitano anche per gli europei,mica solo per gli americani. Una signora spagnola un giorno mi chiese di indicargli sula piantina dove stava la casa di Romeo e Giulietta. E ci rimase pure male quando gli dissi che non era a Firenze, ma a Verona (e non ho mai approfondito la cosa, ma ho paura che credesse che la vicenda di Romeo e Giulietta sia esistita veramente, e non sapesse che era una novella di Shakespeare...)
    Voglio raccontarti una cosa che mi e' successa veramente, una quindicina di anni fa', quando avevo solo 2 sedi, Toronto e Vancouver in Canada.
    Ordinai della merce a una nota ditta di Milano ed invece di spedirla a Toronto come richiesto, la spedirono a Vancouver. Come risposta alle mie lamentele, la segretaria al telefono, scusandosi mi disse: "ma ci avrai pure un camoncino; portala al altro posto e di faremo un piccolo sconto per la benzina"
    Resto sbalordita quando le dissi che, pur essendo tutte e due le citta' in Canada, la distanza fra loro era uguale a quella fra Mosca e Barcelona.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito dimenticavo...

Votato per Nader ??? Considerata la legge della provabilita' ti invito a giocare alla lotteria.

-N-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima