Dov'è il mio vecchio forum? ..... sarà possibile riaverlo? ci ridarete i superpoteri? ...... Paolo ed io ci siamo già .... se arriva anche tommy e studentelibero siamo al completo
Ciao
![]()

Dov'è il mio vecchio forum? ..... sarà possibile riaverlo? ci ridarete i superpoteri? ...... Paolo ed io ci siamo già .... se arriva anche tommy e studentelibero siamo al completo
Ciao
![]()
Ve lo ricordate? E' il primo post del Fondoscala... Risale al 5-3-2002...In Origine Postato da Flat Eric
Ciao
![]()

miiiiiiiiii, quanto tempo

nooooooooo mitico flat eric!!! purtroppo dopo che ha riaperto POL non è più apparso (a parte questo post e pochi altri)...che belli i tempi della lista il giornale e parlamentonline, chissà che fine ha fattoIn Origine Postato da Flat Eric
Ciao
![]()
![]()

O'Rei, un giorno ci racconterai..