Re: Re: Decisione finale.
Citazione:
[i]
e già che ci sono invito tutti a votare alemaggia ;) [/B]
grazie ste;) :)
Re: Re: Re: Decisione finale.
Citazione:
In Origine postato da alemaggia
grazie ste;) :)
figurati, te lo meriti compagno ;)
Re: Re: Decisione finale.
Citazione:
In Origine postato da Stef@
ottima iniziativa, avrete il mio voto convinto.
e già che ci sono invito tutti a votare alemaggia ;)
Grazie mille amico mio, ale se lo merita pienamente!e grazie anche per il voto:)
Egol
Re: Re: Re: Decisione finale.
Citazione:
In Origine postato da alemaggia
grazie ste;) :)
Grande Bargouthi :)