Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Radio Padania…Libera? Si, libera di licenziare senza preavviso le persone che lavoran

    ---------------

    Radio Padania Libera. Da cococo a licenziata in tronco
    di Franco Abruzzo - tratto da www.ilbarbieredellasera.com

    Rosanna Sapori licenziata, in tronco e senza preavviso, da Radio Padania Libera.

    La verità su Rosanna Sapori. Fnsi e Lombarda devono intervenire subito!
    Rosanna Sapori ha ottenuto dall'Ordine di Milano l'iscrizione d'ufficio al Registro dei Praticanti. Ha sostenuto il 30 ottobre scorso la prova scritta dell'esame di Stato.
    A distanza di poche ore ha ricevuto una telefonata con la quale da oggi, 3 novembre, le viene impedito di lavorare. Chiedo alla Fnsi e all'Associazione lombarda un impegno forte contro una decisione vergognosa.

    Rosanna Sapori da 4 anni lavorava a tempo pieno (anche se legata all'emittente da un contratto cococo che prevedeva tre giorni di presenza in redazione alla settimana, mentre negli altri tre giorni la collega cercava le notizie che poi avrebbe utilizzato in trasmissione). I dirigenti della Lega diranno che il suo contratto (illegittimo e iniquo) è scaduto il 30 ottobre scorso.
    Chiedo alla Lega di applicare la "legge Biagi", voluta dal ministro Maroni. Rosanna era da anni cococo, un contratto che mascherava una prestazione professionale a tempo pieno.
    In passato l'Ordine ha riconosciuto almeno 5 praticantati alla Padania dello stesso tenore. So personalmente che l'amministratore del giornale, senatore Stefani, si è infuriato quando l'Inpgi gli ha presentato il conto (500 milioni di vecchie lire di contributi evasi).
    La Padania e Radio Padania, testate autonome giuridicamente, sono una sola realtà di fatto; vivono di soldi pubblici, che arrivano da "Roma ladrona" (mi perdonino i cittadini di Roma se uso questa brutta espressione negatrice del valore morale che Roma ha rappresentato lungo i secoli e che ha influito potentemente, con l'azione di Mazzini e Cavour, nell'epopea risorgimentale dell'Unità e della Libertà della Patria e degli Italiani).

    Nei posti in cui sono utilizzati quattrini della Repubblica Italiana le leggi della Repubblica Italiana devono essere rispettate fino in fondo. Per questo chiedo alla Lega di ritirare l'ingiusto e ingiurioso licenziamento.
    Rosanna Sapori ha diritto di lavorare! Ma il senatore Bossi è stato informato di quanto probabilmente ha deciso un suo "colonnello" impazzito, irresponsabile e senza cuore?

    Franco Abruzzo
    Presidente dell'OgL
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Non sembra

    che nemmeno qui ci sia molta gente impressionata e men che meno preoccupata da questa vicenda!

  3. #3
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Pochi commenti, neh!

    ... da queste parti ... nessuna solidarietà sussurrata qui nemmeno dalle nostre due fanciulle, AGAPE e HALEXANDRA, a sostegno o almeno a commemorazione della Sapori degli indignati dissapori ...

    Anvedi, ahoo, quando c'è in ballo la solidarietà ...

    mentre presso l'altra fazione, ed è la prima volta che vado a verificare, pare proprio che i commenti siano stati molto più numerosi ...

    ... fra tutti il più viscido m'è parso questo

    << ...
    eh ma comunque se il contratto era a tempo determinato ed è scaduto che vertenza vuol fare? a prescindere dalle motivazioni politiche che hanno portato al siluramento, l'appiglio giuslavorista mi pare sia inesistente...quanti ragazzi vengono lasciati a casa llo scadere del contratto interinale per non dover essere assunti poi con l'indetermianto? se dovessero fare tutti la vertenza...mah.
    ...
    >>

    E' proprio una faccenda di cui indignarsi, questa della "liquidazione" di Rosanna Sapori!

    Poco importa il suo personale stile radiofonico. Poteva piacere o dispiacere.

    La vera questione è che Lega Nord NON avrebbe mai dovuto prestarsi ad un'operazione tanto VILE e IGNOBILE come questa.

    Persino il bravo Pagliarini, cui ho rivolto il quesito stasera telefonicamente proprio in diretta a RPL, ebbene lui, ovviamente precisissimo come di consueto, ha prontamente risposto che la Sapori non era affatto stata "LICENZIATA" ma solo non le era stato rinnovato il contratto scaduto eccetera ...

    Capito l'antifona? Rigorosissimo il commercialista, non è vero?
    Astiutissimo direi.

    Non resta che chiedersi se vi sia ormai più nessuno in Lega in grado di capire che con queste furbate la Lega Nord si sta solo

    SPUTTANANDO

    agli occhi e agli orecchi di un crescente numero di leghisti.

    Spero in modo non irreversibile ...

  4. #4
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pochi commenti, neh!

    Originally posted by El Criticon
    ... da queste parti ... nessuna solidarietà sussurrata qui nemmeno dalle nostre due fanciulle, AGAPE e HALEXANDRA, a sostegno o almeno a commemorazione della Sapori degli indignati dissapori ...

    Guarda, da parte mia dico solo che mi sento in metaforico lutto, e mi è crollato il mondo addosso, perchè per me Rosanna è un modello ideale di stile, di grinta nell'impegno politico: un esempio da imitare in tutto e per tutto, se solo ne fossi anche lontanamente all'altezza, cosa che purtroppo non è.

    Però se mi si permette, dico anche che prima di accusare chichessia vorrei avere notizie certe attendibili ufficiali, e cioè di fonte Leghista, e solo Leghista: e, suvvia, non mi sembra che il parrucchieredellasera.com sia fonte attendibile, suvvia...
    Fino ad allora deve essere sospeso ogni giudizio.

    Si può solo dire che per il momento in radio impazza a tutto spiano il Cain-archismo, con grandissimo entusiasmo peraltro di mia madre che è ammiratrice entusiasta del Cain-Arca...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    681
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito solidarieta'

    solidarieta' ad ALESSANDRA.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Criticon, io ho scritto 5 post nell'altro thread.
    Halexandra, se ti aspetti una reazione dai vertici della Lega, aspetterai invano. Se la Rosanna era una cococo, a chi vuoi che interessi dare spiegazioni.
    Il fatto è politico. Se basta criticare Berluskaiser per essere licenziati, la cosa è grave.

  7. #7
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Pochi commenti, neh!

    Originally posted by halexandra
    Guarda, da parte mia dico solo che mi sento in metaforico lutto, e mi è crollato il mondo addosso, perchè per me Rosanna è un modello ideale di stile, di grinta nell'impegno politico: un esempio da imitare in tutto e per tutto, se solo ne fossi anche lontanamente all'altezza, cosa che purtroppo non è.

    Però se mi si permette, dico anche che prima di accusare chichessia vorrei avere notizie certe attendibili ufficiali, e cioè di fonte Leghista, e solo Leghista: e, suvvia, non mi sembra che il parrucchieredellasera.com sia fonte attendibile, suvvia...
    Fino ad allora deve essere sospeso ogni giudizio.

    Si può solo dire che per il momento in radio impazza a tutto spiano il Cain-archismo, con grandissimo entusiasmo peraltro di mia madre che è ammiratrice entusiasta del Cain-Arca...
    Ho appena scritto d'avere parlato, in diretta RPL, con Pagliarini il quale ha appunto confermato l'avvenuto "allontanamento" della Sapori, tramite un legittimissimo mancato rinnovo di qualsiasi altro contratto.
    avere notizie certe attendibili ufficiali, e cioè di fonte Leghista, e solo Leghista
    Perché, Pagliarini chi è? Il nuovo rappresentante dei parrucchieri serali?

    Non cerchiamo di svicolare, neh!

    Quanto a tua madre, mi spiace proprio per lei ... se mi autorizzi le dedico la mia prossima satira sui pierini primi della classe e delle rassegne stampa 24/24 ore sharonniste ...

    Che ne dici?

  8. #8
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Halexandra, se ti aspetti una reazione dai vertici della Lega, aspetterai invano. Se la Rosanna era una cococo, a chi vuoi che interessi dare spiegazioni.
    Il fatto è politico. Se basta criticare Berluskaiser per essere licenziati, la cosa è grave.
    Ma il fatto sarà anche politico, tuttavia è tutto da dimostrare che il motivo reale sia l'aver criticato Berlusconi. sarà davvero così? mah, ne siamo proprio sicuri?

  9. #9
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Pochi commenti, neh!

    Originally posted by El Criticon
    Ho appena scritto d'avere parlato, in diretta RPL, con Pagliarini il quale ha appunto confermato l'avvenuto "allontanamento" della Sapori, tramite un legittimissimo mancato rinnovo di qualsiasi altro contratto.

    Perché, Pagliarini chi è? Il nuovo rappresentante dei parrucchieri serali?

    Non cerchiamo di svicolare, neh!

    Quanto a tua madre, mi spiace proprio per lei ... se mi autorizzi le dedico la mia prossima satira sui pierini primi della classe e delle rassegne stampa 24/24 ore sharonniste ...

    Che ne dici?
    Nessuno svicola qui... E vai pure con la satira del buon Cain-Arca, che dopo magari stamperò tutta la pagina e la faccio leggere a mia madre che ora può ascoltarsi il suo eroe anche la sera, oltrechè tutta la mattina dalle 07,30 in poi...

  10. #10
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Pochi commenti, neh!

    Originally posted by halexandra
    Nessuno svicola qui... E vai pure con la satira del buon Cain-Arca, che dopo magari stamperò tutta la pagina e la faccio leggere a mia madre che ora può ascoltarsi il suo eroe anche la sera, oltrechè tutta la mattina dalle 07,30 in poi...
    Benissimo. Dì alla tua mammina di pazientare un pò, cercherò di comporne una con qualche battuta in lingua veneta, ostregheta, ciò!

    Occhio però, si tratterà di uno speciale "pierino primo della classe radiofonica sharonnista", tale Ariano Buleghino. Lo conosci?

 

 

Discussioni Simili

  1. La musica su Radio Padania Libera
    Di halexandra nel forum Lega
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 12:33
  2. Radio Padania (libera ? )
    Di Moss Boss nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 21:28
  3. Radio Padania Libera?
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 16:22
  4. Don Giugni A Radio Padania Libera
    Di Guelfo Nero nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-03, 09:54
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito