Da gennaio 2005 Lybian Arab Airlines LN dovrebbe riprendere regolarmente i voli da Tripoli a MXP con cadenza bisettimanale il martedì e il sabato, con A320 operando sul T2.

Da gennaio 2005 Lybian Arab Airlines LN dovrebbe riprendere regolarmente i voli da Tripoli a MXP con cadenza bisettimanale il martedì e il sabato, con A320 operando sul T2.

Tu ci credi veramente? Io no.In Origine postato da skyrobbie
Mi risulta che LN non operi regolarmente da diversi anni a MXP , anche se i suoi voli vengono puntualmente programmati nel timetable della SEA (sinceramente non ho mai capito perchè...).
Ti suggerisco di guardare su Amadeus , 99 su 100 è più affidabile.
Ciao
P.S.
E' "Libyan" e non "Lybian"![]()
![]()
![]()

X landing
Ho usato il condizionale infatti...e non mi sono basato su SEA per l'informazione, che ormai tutti sappiamo essere troppo aleatoria come fonte. Non sono diversi anni che LN non opera a MXP: l'anno scorso aveva un volo settimanale di sabato (se non ricordo male), ma non ha mai avuto una regolarità precisa, è sempre stato un pò a "singhiozzo"...
Bye, bye![]()