Non ti dimenticheremo, ci saranno sempre nuovi partigiani che porteranno avanti la lotta che tu per primo iniziatisti coraggiosamente. Il corpo muore ma la lotta vivrà per sempre.
addio yasser

Non ti dimenticheremo, ci saranno sempre nuovi partigiani che porteranno avanti la lotta che tu per primo iniziatisti coraggiosamente. Il corpo muore ma la lotta vivrà per sempre.
addio yasser

Arafat è stato anche terrorista, ma la storia lo legittimerà.

arafat è in coma reversiibile!!! veterokom aspetta a piangere.....
Cmq se muore la Palestina si sfascerà....![]()

reversibile o no, ormai la sua storia è finita

Arafat diciamo che è stato un po' tutto

Muore un terrorista, un uomo corrotto e un uomo che si è opposto in tutti i modi alla pace tra Israele e Palestina

vergognati, bestiaIn origine postato da Alberich
Muore un terrorista, un uomo corrotto e un uomo che si è opposto in tutti i modi alla pace tra Israele e Palestina![]()

Non condivido questo post, ma è un tuo pensiero, una tua certezza e lo lascio.In origine postato da Alberich
Muore un terrorista, un uomo corrotto e un uomo che si è opposto in tutti i modi alla pace tra Israele e Palestina
Una cosa chiedo a te e a tutti: questo è un Forum di parte e certe frasi andrebbero adeguatamente spiegate.
C'è sicuramente un motivo per te valido per questa tua affermazione e mi piacerebbe che tu, con altri, lo discuteste quel motivo.
Detta così la cosa, mi sa di provocazione e basta.

nn sono d'accordo...In origine postato da Alberich
TV7 ieri ne ha fatto un ritratto imparziale....
è stato un capo terrorista...ma ha fatto MOLTO per cercare di pacificare il suo stato con Israele.
Purtroppo Israele è sorda![]()

E' un forum di parte, ossia dell'Ulivo. Io sono iscritto ad un partito dell'Ulivo quindi è il forum della mia parte. Peraltro non mi sembra che i post di questo thread si distinguano per lunghe tesi argomentate, quindi a me paiono provocatori tanto quanto a voi può sembrare provocatorio il mio.
Ciò premesso:
-Arafat è (è stato) il massimo dirigente palestinese, si può forse mettere in dubbio che la lotta palestinese non si sia servita del terrorismo? Se sì, come si può "salvare" Arafat? Non gestiva il potere, col suo Al-Fatah, assieme ai capi delle altre organizzazioni terroristiche? A parte qualche timido e altalenante tentativo cosa ha fatto per bloccare il terrorismo?
-Che il regime palestinese sia corrotto è un dato sotto gli occhi di tutti. Non ho sottomano le ricerche e gli articoli, ma mi sembra che su questo ci sia poco da dire.
-Il processo di pace ha avuto qualche avanzamento? E' successo qualcosa di positivo? La road map è morta grazie agli ottimi risultati conseguiti dal terrorismo, Arafat ha più volte fatto aperture del tutto strumentali ritirandosi all'ultimo dagli accordi e rifiutando le proposte della comunità internazionale. Mi permetto solo di ricordare che la sordità di Israele, contro cui bisogna comunque lottare (civilmente), ha partorito il ritiro dagli insediamenti. E questo sotto uno dei più ostinati uomini della destra israeliana.
Saluti