Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito E, questo è l'UOMO? (più potente del mondo)

Acceptance speech
    del presidente George W. Bush
    Washington, mercoledì 3 novembre

Grazie a tutti. Grazie a tutti per essere venuti qui. Abbiamo passato una lunga notte - e una notte grandiosa. I votanti hanno toccato cifre record e hanno determinato una vittoria storica.

Oggi il senatore Kerry ha chiamato per farmi le congratulazioni. La telefonata è stata molto positiva, lui è stato molto gentile. Il senatore Kerry ha condotto una campagna molto animata, e lui e i suoi sostenitori possono essere fieri del loro impegno. Io e Laura facciamo i nostri migliori auguri al senatore Kerry, a Teresa e alla loro famiglia.

L’America ha parlato e io mi faccio carico umilmente del credito e della fiducia dei miei compatrioti. Questa fiducia comporta il dovere di servire tutti gli americani e, come vostro presidente, farò del mio meglio per compiere questo dovere ogni giorno.

Ci sono molte persone da ringraziare, prima di tutto la mia famiglia. Laura è l’amore della mia vita. Sono felice che anche voi la amiate. Voglio ringraziare le nostre figlie, che hanno raggiunto il loro papà nella sua ultima campagna. Apprezzo il duro lavoro dei miei fratelli e delle mie sorelle. Voglio ringraziare in modo particolare i miei genitori per il loro sostegno amorevole.

Sono grato al vicepresidente, a Lynne e alle loro figlie, che hanno lavorato così intensamente e sono stati una parte vitale della nostra squadra. Il vicepresidente serve l’America con speranza e onore e io sono fiero di servirla al suo fianco.

Voglio ringraziare il mio superbo staff elettorale. Voglio ringraziarvi tutti per il vostro duro lavoro. Ogni giorno sono rimasto impressionato dall’efficienza e dalla forza della nostra squadra. Voglio ringraziare Marc, il direttore Marc Racicot e il manager della campagna elettorale, Ken Mehlman. E l’architetto, Karl Rove. Voglio ringraziare Ed Gillespie per aver guidato così bene il nostro partito.

Voglio ringraziare le migliaia di nostri sostenitori in tutto il Paese. Voglio ringraziare voi per i vostri abbracci nei momenti difficili; voglio ringraziarvi per le vostre preghiere nei momenti difficili; voglio ringraziarvi per le vostre parole gentili nei momenti difficili. Voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per richiamare così tanta gente al voto. E’ proprio grazie al vostro incredibile lavoro che oggi siamo qui a festeggiare.

C’è un vecchio adagio che dice: “Non pregate per avere un compito all’altezza delle vostre potenzialità. Pregate per avere le potenzialità all’altezza del vostro compito”. In quattro anni storici, l’America ha ricevuto grandi compiti che ha affrontato con forza e coraggio.

La nostra gente ha ridato vigore all’economia e ha mostrato risolutezza e pazienza in un nuovo tipo di guerra. I nostri militari ha portato giustizia al nemico e onore all’America. La nostra nazione si è difesa e si è messa al servizio della libertà di tutta l’umanità. Sono fiero di guidare un Paese così straordinario e sono fiero di farlo avanzare.

Grazie al duro lavoro che abbiamo fatto, ci stiamo avviando verso una stagione di speranza. Porteremo avanti il nostro progresso economico. Riformeremo le nostre leggi fiscali ormai datate. Rafforzeremo la sicurezza sociale per la prossima generazione. Faremo delle scuole pubbliche tutto quello che possono essere. E sosterremo i nostri valori più profondi della famiglia e della fede.

Aiuteremo le democrazie emergenti in Iraq e in Afghanistan, in modo che possano crescere con forza e difendere la loro libertà. Così i nostri uomini e le nostre donne torneranno a casa con l’onore che si sono guadagnati.

Con buoni alleati al nostro fianco, combatteremo questa guerra al terrore con ogni risorsa della nostra potenza nazionale, così i nostri figli potranno vivere in pace e libertà.

Per ottenere questi obbiettivi, avremo bisogno dell’ampio sostegno di tutti gli americani. Per questo oggi voglio parlare a ogni persona che ha votato il mio avversario: per rendere questa nazione più forte e migliore avrò bisogno del vostro sostegno, e lavorerò per ottenerlo. Farò tutto ciò che posso per meritare la vostra fiducia. Un nuovo mandato è una nuova opportunità per raggiungere l’intera nazione. Abbiamo un Paese, una Costituzione e un futuro che ci uniscono. E quando ci troviamo a lavorare insieme, non c’è limite alla grandezza dell’America.

Lasciatemi concludere con una parola alla gente dello Stato del Texas. Ci conosciamo da moltissimo tempo e siete stati voi ad avviarmi in questo viaggio. Nelle pianure immense del Texas, ho conosciuto l’indole del nostro Paese: solida, onesta e piena di speranza come l’irrompere di un nuovo giorno. Sarò sempre riconoscente alla brava gente del mio Stato. E quale che sia la strada davanti a me, quella strada mi riporterà a casa.

La campagna è finita e gli stati Uniti d’America vanno avanti con fede e fiducia. Vedo avvicinarsi un grande giorno per il nostro paese e sono pronto a proseguire il mio lavoro. Dio vi benedica e Dio benedica l’America.

(link)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Par condicio

(è "strana", però, 'sta cosa che i bananas non esaltino, ALLA STESSA MANIERA di come esaltano le IMMAGINI, anche il "pensiero" e le PAROLE del LORO "leader")

Lo sconfitto
    (J.F.Kerry)

Grazie. Grazie. Grazie tante. Semplicemente non avete idea di quanto sia caldo e generoso il vostro benvenuto, il vostro affetto, il vostro supporto e ne sono grato. Mi dispiace che siamo arrivati qui un po’ un ritardo.

Prima ho parlato con il presidente Bush e mi sono congratulato con lui e Laura per la vittoria. Abbiamo avuto una buona conversazione e abbiamo parlato del pericolo di divisione nel nostro Paese, e del bisogno – il disperato bisogno - di unità, per trovare un terreno comune. Oggi, spero che possiamo iniziare la riconciliazione. In America è vitale che ogni voto conti e che ogni voto venga contato. Ma il risultato dovrebbe essere deciso dagli elettori, non dal protrarsi di un processo legale.

Non lascerei questa battaglia se ci fosse una possibilità di vittoria. Ma ora è chiaro che anche quando tutti i provisional ballots verranno contati, e lo saranno, la differenza non sarà sufficiente a vincere l’Ohio. E quindi, non possiamo vincere queste elezioni.

Amici miei, è qui che abbiamo iniziato la nostra campagna per la presidenza. E tutto quello che avevamo era la speranza e il sogno di un’America migliore. E’ stato un privilegio e un dono trascorrere due anni viaggiando per questo Paese, conoscendo così tanti di voi. Vorrei potervi stringere tra le mie braccia, e abbracciare individualmente ognuno di voi ovunque siate. Vi ringrazio dal profondo del cuore. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie.

Un membro del pubblico: Ti appoggiamo ancora!

Grazie amico. E ti assicuro – vedrai - che anche io vi sosterrò.

Sarò sempre particolarmente grato al collega che avete appena ascoltato, che è diventato il mio partner, il mio caro amico, un leader straordinario, John Edwards. E lo ringrazio per ogni cosa che ha fatto. John e io siamo i primi a dirvi che dobbiamo tantissimo alle nostre famiglie. Loro sono qui con noi oggi. Loro sono stati con noi a ogni singolo passo del cammino. Ci hanno sostenuto. Hanno rafforzato la nostra campagna viaggiando da soli per tutto il Paese.

Nessuno lo ha fatto con più grazia, coraggio e candore. Per quello, amo mia moglie, Teresa. E la ringrazio. Grazie. E i nostri figli che sono stati accanto a noi in ogni momento. E stato incredibile. Vanessa, Alex, Chris, Andre and John, della mia famiglia, e Elisabeth Edward, che è così notevole, forte e intelligente. E Johnny e Cate che si sono esposti proprio come le mie figlie. E anche Emma, Claire e Jack che sono rimasti svegli questa notte come tanti di noi.

Voglio ringraziare la mia squadra e i miei amici da 35 anni. Quella grande band of brothers che ha percorso avanti e indietro per il Paese rappresentandomi durante tutto il 2004. Grazie. Hanno avuto il coraggio di dire la verità in quei momenti, e lo hanno fatto ancora quest’anno, e per questo, sarò sempre grato.

E grazie anche quando mi guardo intorno e vedo la mia famiglia e gli amici di una vita. Alcuni del college, amicizie nate durante gli anni e dalle miglia percorse durante la campagna. Siete così speciali. Voi avete portato il dono della vostra passione per il nostro Paese e le possibilità di un cambiamento, e questo rimarrà con noi e con questo Paese per sempre.

Grazie ai democratici, ai repubblicani e agli indipendenti che sono stati con noi e a tutti coloro che hanno votato, al di là della loro scelta.

E grazie al mio staff, assolutamente incredibile e disponibile, guidato da una fantastica manager, Mary Beth Cahill, che ha fatto un lavoro straordinario. Si scrive molto sulle campagne elettorali, ma ci sono tante cose che gli americani non riescono a vedere. Vorrei che tutti potessero vivere una giornata di campagna e vedere quanto lavora questa gente per rendere migliore l’America. E' il loro incredibile contributo alla nostra democrazie ed è un dono per tutti. Specialmente per me. E sono grato a ognuno di voi, ringrazio le vostre famiglie e vi ringrazio per il sacrificio che avete fatto.

E a tutti i volontari, di tutto il Paese, che hanno dato così tanto. Sapete, grazie a William Field, un ragazzino di sei anni che ha raccolto 680 dollari vendendo braccialetti durante l’estate per aiutare a cambiare l’America. Grazie a Michael Mason della Florida che ha voluto contribuire rompendo il suo salvadanaio. E grazie a Alana Wexler che ha 11 anni e ha coinvolto i bambini di tutta l’America nell’iniziativa kids for Kerry.

Penso ai gruppi di studenti e di gente, giovani e vecchi, che hanno trovato il tempo di viaggiare, tempo libero dal lavoro, hanno usato le loro vacanze per lavorare in Stati grandi e lontani. Hanno affrontato le giornate calde dell’estate e quelle fredde dell’autunno e dell’inverno per fare campagna porta a porta perché erano determinate ad aprire le porte dell’opportunità a tutti gli americani. Hanno dato l’anima e non sapete quanto vorrei che ce l’avessero fatta per voi e per loro, e dico loro adesso non scoraggiatevi.

Quello che avete fatto fa la differenza, e costruendo su quello – costruendo su quello - continuiamo a fare la differenza per un altro giorno. Vi prometto che quel momento verrà. Verrà il momento, verrà l’elezione in cui il vostro lavoro e le vostre scelte cambieranno il mondo, e vale la pena lottare per questo.

Voglio dire in modo speciale al popolo americano in questo viaggio, mi avete fatto l’onore e il dono di ascoltare e imparare da voi. Ho visitato le vostre case. Ho visitato le vostre chiese. Ho visitato le vostri luoghi di riunione. Ho ascoltato le vostre storie. Io conosco le vostre battaglie. Conosco le vostre speranze. Sono parte di me ora e non vi dimenticherò mai e non smetterò mai di combattere per voi.

Potreste non capire completamente in che modo, ma è vero quando vi dico che voi mi avete insegnato, testato, sollevato e reso più forte. Ho fatto del mio meglio per esprimere la mia visione e le mie speranze per l’America. Abbiamo lavorato duro e abbiamo combattuto con forza, speravo che le cose andassero diversamente.

Ma in un’elezione americana non ci sono sconfitti, perché sia che i nostri candidati vincano o meno il mattino dopo ci svegliamo americani. E questo, questo è il vero privilegio e la fortuna più grande che ci possa capitare sulla Terra.

Insieme a quel dono c’è anche un obbligo. Adesso siamo chiamati a lavorare insieme per il bene del nostro Paese. Nei giorni a venire dobbiamo trovare una causa comune. Dobbiamo unirci in uno sforzo comune senza rimorso o recriminazione, senza rabbia o rancore. L’America ha bisogno di unità e desidera ardentemente una più grande dose di compassione.

Spero che il presidente Bush promuova questi valori nei prossimi anni. Mi impegno a fare la mia parte per trovare un’intesa tra le due parti. So che questo è un momento difficile per i miei sostenitori, ma domando loro, e a tutti voi, di unirvi a me in questo.

Ora, più che mai, con i nostri soldati in pericolo dobbiamo unirci e vincere in Iraq e nella guerra al terrore. Farò anche tutto quanto è in mio potere per garantire che il mio partito, un orgoglioso partito democratico, rimanga fedele alle nostre migliori speranze e ideali.

Credo che quello che abbiamo iniziato in questa campagna non finirà qui. So che la nostra battaglia continua per rimettere l’America al lavoro e rendere la nostra economia un grande motore capace di produrre lavoro.

La nostra battaglia continua per rendere l’assistenza sanitaria un diritto per tutti gli americani. La nostra battaglia va avanti per proteggere l’ambiente, per raggiungere l’uguaglianza, per allargare le frontiere della scienza e della ricerca, per sanare la reputazione americana nel mondo. Credo che tutto questo succederà – e prima di quello che pensiamo - perché siamo in America. E l’America va sempre avanti.

Ho avuto l’onore di rappresentare i cittadini di questa federazione al senato degli Stati Uniti per 20 anni. E garantisco loro che mi batterò per la gente e per i principi che ho imparato e con cui ho vissuto, qui nel Massachussets, negli anni futuri.

Sono orgoglioso di quello che abbiamo sostenuto in questa campagna, e di quello che abbiamo ottenuto. Quando abbiamo iniziato nessuno pensava fosse possibile fare, di questa, una lotta così serrata. Ma abbiamo creduto in un vero cambio, cambio che farebbe una differenza reale nella vita della nostra nazione, nelle vite delle nostre famiglie. E abbiamo offerto questa possibilità di scelta all’America.

Non dimenticherà mai la gente meravigliosa che è venuta a i nostri raduni, che è stata accanto a noi sul filo del rasoio, che ha messo le sue speranze nelle nostre mani, che ha investito in ognuno di noi. Ho visto in loro che l’America non solo è grande, ma è buona.

Allora qua – con un cuore riconoscente - lascio questa campagna con una preghiera che ha un significato ancora più grande per me, ora che conosco così meglio il nostro vasto Paese. Grazie a ognuno di noi, e che privilegio è stato. E quella preghiera è molto semplice: God bless America.

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E, questo è l'UOMO? (più potente del mondo)

In Origine Postato da MrBojangles
    Acceptance speech

[I]Grazie a tutti. Grazie a tutti per essere venuti qui. Abbiamo passato una lunga notte - e una notte grandiosa. I votanti hanno toccato cifre record e hanno determinato una vittoria storica.
    .................................................. ..............................................
    Mi pare di si. E' lui, l'uomo piu' potente del mondo.

-l'uomo piu' potente del mondo, il difensore delle Liberta'.
    Mr. Hyde

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che significa "l'uomo + potente del mondo"?

Credo che l'attribuzione di questa caratteristica al sopra raffigurato individio sia quantomeno opinabile.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E, questo è l'UOMO? (più potente del mondo)

In Origine Postato da Mr. Hyde
    Mi pare di si. E' lui, l'uomo piu' potente del mondo.

-l'uomo piu' potente del mondo, il difensore delle Liberta'.

Se non avessi saputo che i "pensieri" fossero del RIeletto Presidente degli Stati Uniti d'America; avrei pensato al sindaco di Roccacannuccia.
    Non so te...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Oli

Credo che l'attribuzione di questa caratteristica al sopra raffigurato individio sia quantomeno opinabile.
    Opìna; siamo qui per questo, no?

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Oli

L'essere umano con la piu' grande capacita' d'influenzare le vite di altri umani. E' lui. Mica tanto opinabile. Chi pensavi, Britney Spears?
    Mr. Hyde

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Acceptance speech

C’è un vecchio adagio che dice:
    .................................................. ...............................................
    E' un discorso stupendo, peccato venga dal presidente di un paese straniero.

Liberale
    Ospite

Acceptance speech

Grazie a tutti.
    .................................................. ...........................................
    Mi sembra un discorso degno. Cosa volevi te un discorso sui massimi sistemi? Hai mai sentito parlare di comunicazione e soprattutto di disfferenza fra politica e circolo di intellettuali?

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E, questo è l'UOMO? (più potente del mondo)

In Origine Postato da Liberale
    Mi sembra un discorso degno. Cosa volevi te un discorso sui massimi sistemi? Hai mai sentito parlare di comunicazione e soprattutto di disfferenza fra politica e circolo di intellettuali?
    Sì è il tipico discorso che si rivolge a un pubblico reazionario, bigotto e ignorante, magari di contadini.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima