dai mettila Mr anche se è venuta male giuro che non guardo :D
Visualizzazione Stampabile
dai mettila Mr anche se è venuta male giuro che non guardo :D
:mad:Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
e ma allora ci vuole il mago, no il pittore...:D :K
mi sa che ci vuole lo Spirito Santo , questo Dreyer è compito tuo!vaiii!Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
e ma allora ci vuole il mago, no il pittore...:D :K
Per questo bisogna chiedere a lei, io ho provato a spronarla, ma la florellina è timida :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
dai mettila Mr anche se è venuta male giuro che non guardo :D
:-0#09u
Non e' che sono un mostro, bastano un po' di ritocchini qua e la'...:rolleyes:
:o
:ruz :ruz :ruzCitazione:
In Origine Postato da Flora
:mad:
:kz
muratore? :cool:Citazione:
In Origine Postato da Flora
:-0#09u
Non e' che sono un mostro, bastano un po' di ritocchini qua e la'...:rolleyes:
:o
:o :o :oCitazione:
In Origine Postato da Mr
Per questo bisogna chiedere a lei, io ho provato a spronarla, ma la florellina è timida :rolleyes:
Solo se poi la fai sparire entro 10 secondi...
Eddai flora, checcevò? La bruttezza non è un limte, anch'io e Drey abbiamo messo le nostre :D
È un si? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Flora
:o :o :o
Solo se poi la fai sparire entro 10 secondi...