ecco vedi che c'avevi qualcosa da scrivere...stai leggendo...e cosa di grazia?:DCitazione:
In Origine Postato da DD
Non favello perche' non c'ho una fava da scrivere
Sto' leggendo un libro...so' intellettuale stasera
Mica devo timbrare il cartellino
