:lol :lol :lolCitazione:
Praticamente è una tua fotografia!!! :D
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lolCitazione:
Praticamente è una tua fotografia!!! :D
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
veh...ma le serate con Demian, Ari, Aug, Aiace, Mjollnir, Lobo, Franci, Lupo s. eh....:rolleyes: :rolleyes:
mi farebbe inoltre piacere rivedere la Unheimlich...ci ha lasciati che si stava laureando, ogni volta che dovevo scrivere il suo nick facevo copia-incolla:D
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Più che "difensore delle cause perse" direi un "attento osservatore". Comunque fai il cazzo che ti pare, sono problemi tuoi. :p Mi dispiace solo per Marcello che si dovrà incazzare.
E perchè mi dovrei incazzare? Mi spiace se DD ha dei problemi, basta vedere la sua personalità. Intanto pretende di fare continuamente quello che va controcorrente, e poi fa lo spaccone ed offende pesantemente altra gente. Gli avessi mai visto un post in cui dice chiaramente, senza offendere, perchè non gli piace tizio e caio.
Insomma, è un rompicoglioni a tratti anche simpatico... il problema è che gli vedo fare solo quello, tranne quando prende di mira qualcuno (come adesso il sottoscritto). Nel qual caso esce il suo stile "Oxford". Ma ormai comincio a pensare che, al di là di questo, non sa andare.
Ma come mai,nel tuo avatar,alla sinistra del Sol Levante e' raffigurato un telefono?:confused: :KCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E perchè mi dovrei incazzare? Mi spiace se DD ha dei problemi, basta vedere la sua personalità. Intanto pretende di fare continuamente quello che va controcorrente, e poi fa lo spaccone ed offende pesantemente altra gente. Gli avessi mai visto un post in cui dice chiaramente, senza offendere, perchè non gli piace tizio e caio.
Insomma, è un rompicoglioni a tratti anche simpatico... il problema è che gli vedo fare solo quello, tranne quando prende di mira qualcuno (come adesso il sottoscritto). Nel qual caso esce il suo stile "Oxford". Ma ormai comincio a pensare che, al di là di questo, non sa andare.
Citazione:
In Origine Postato da DD
Ma come mai,nel tuo avatar,alla sinistra del Sol Levante e' raffigurato un telefono?:confused: :K
Perchè quella sulla fascia è la pubblicità della Japan Telecom.
Ognuno è fatto a modo suo, non tutti ci possono andare a genio. ;)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
E perchè mi dovrei incazzare? Mi spiace se DD ha dei problemi, basta vedere la sua personalità. Intanto pretende di fare continuamente quello che va controcorrente, e poi fa lo spaccone ed offende pesantemente altra gente. Gli avessi mai visto un post in cui dice chiaramente, senza offendere, perchè non gli piace tizio e caio.
Insomma, è un rompicoglioni a tratti anche simpatico... il problema è che gli vedo fare solo quello, tranne quando prende di mira qualcuno (come adesso il sottoscritto). Nel qual caso esce il suo stile "Oxford". Ma ormai comincio a pensare che, al di là di questo, non sa andare.
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ognuno è fatto a modo suo, non tutti ci possono andare a genio. ;)
E' vero, però preferirei che mi dicesse chiaramente cosa non gli piace di me, invece di punzecchiarmi con la solidarietà pelosa o i tergicristalli. Perchè allora finisco per punzecchiarlo pure io, ed alla fine non si finisce più.
A meno che non voglia che segua il suo credo, ma mi spiace, a me non piace fare il bullo attaccabrighe, come gli capita di fare.
Mi spieghi una volta per tutte cosa cacchio significa "solidarietà pelosa"? :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E' vero, però preferirei che mi dicesse chiaramente cosa non gli piace di me, invece di punzecchiarmi con la solidarietà pelosa o i tergicristalli. Perchè allora finisco per punzecchiarlo pure io, ed alla fine non si finisce più.
A meno che non voglia che segua il suo credo, ma mi spiace, a me non piace fare il bullo attaccabrighe, come gli capita di fare.
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Mi spieghi una volta per tutte cosa cacchio significa "solidarietà pelosa"? :D
Un paio di giorni fa Hieronimus disse che se ne andava da POL. In realtà non l'ha mai fatto (non è la prima volta che lancia questi annunci), ma io dissi che non mi piaceva il modo con cui era stato trattato. Questo non per Hieronimus in sè, ma perchè almeno 4-5 forumisti gliene avevano dette, e questo metodo non mi piace. E' quello del cosiddetto "branco": diverse persone che si lanciano all'assalto di qualcuno e lo linciano verbalmente. A DD questo non è piaciuto e l'ha bollato come "solidarietà pelosa". Probabilmente preferiva che mi accodassi con le offese, forte del fatto che eravamo in molti a potergli dare addosso.
Anche io odio la "logica del branco", ma credo che anche Hieronimus ce l'abbia messa tutta per risultare inviso a molti utenti di POL.Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Un paio di giorni fa Hieronimus disse che se ne andava da POL. In realtà non l'ha mai fatto (non è la prima volta che lancia questi annunci), ma io dissi che non mi piaceva il modo con cui era stato trattato. Questo non per Hieronimus in sè, ma perchè almeno 4-5 forumisti gliene avevano dette, e questo metodo non mi piace. E' quello del cosiddetto "branco": diverse persone che si lanciano all'assalto di qualcuno e lo linciano verbalmente. A DD questo non è piaciuto e l'ha bollato come "solidarietà pelosa". Probabilmente preferiva che mi accodassi con le offese, forte del fatto che eravamo in molti a potergli dare addosso.
Non è giusto, ne convengo, ma bisogna guardare tutte e due le facce della medaglia. ;)