... ma non ci voglio andare in macchina perchè sarei da solo e in autostrada sarebbe un massacro per il traffico. In treno non posso perchè la partita (Brescia-Milan) finisce alle 22.30 e l'ultimo treno è alle 22.37 quindi non ce la faccio. Non so se ci sono pullman. Qualcuno mi può dare un consiglio?




Rispondi Citando
