Scusate ma non dovevate abbassare le tasse oggi (martedì)?
Pazienza, sarà per la prossima volta. Intanto giovedì gnocchi.![]()
![]()
![]()
![]()

Scusate ma non dovevate abbassare le tasse oggi (martedì)?
Pazienza, sarà per la prossima volta. Intanto giovedì gnocchi.![]()
![]()
![]()
![]()

no, non sono crudele... in fondo ha detto "martedì", non ha specificato quale martedì![]()
![]()

veramente, erano uscite dichiarzioni di quel genere. Sono una comica, non un governo![]()
il vertice deve ancora esserci...probabilmente dopo oggi pomeriggio andra'male...ma che le tasse nel 2005 calino è fuori discussione.In origine postato da willy
veramente, erano uscite dichiarzioni di quel genere. Sono una comica, non un governo![]()
daglie...con tutti quelli che anche questo governo sta sperperando...è molto semplice..basta volerlo fare...e sono convinto che lo vogliano fare.In origine postato da multietnico
CON QUALI SOLDI?![]()

In origine postato da silvioleo
il vertice deve ancora esserci...probabilmente dopo oggi pomeriggio andra'male...ma che le tasse nel 2005 calino è fuori discussione.
ma ci credi ancora?

daglie...con tutti quelli che anche questo governo sta sperperando...è molto semplice..basta volerlo fare...e sono convinto che lo vogliano fare.
domanda: e se non lo dovessero fare?
se non lo dovessero fare mi incazzo...mica sono come voi che vi fate le pippe quando vi parlano di patrimoniale...In origine postato da willy
domanda: e se non lo dovessero fare?

Sono convinto che molti altri si inca... volerebbero.In origine postato da silvioleo
se non lo dovessero fare mi incazzo...mica sono come voi che vi fate le pippe quando vi parlano di patrimoniale...
... E non sarebbe una buona cosa.... Nonnò...!
Sig. Fini.....
Sig. Follini...
Sigg. Deputati TUTTI di CDX...
Occhio che se mi fate incavolare il Silvio si va a casina... Sig. Fini e Sig. Follini...

se non lo dovessero fare mi incazzo...mica sono come voi che vi fate le pippe quando vi parlano di patrimoniale...
apprezzo l'onestà intellettuale (comunque non mi eccito a sentire parlare di patrimoniale)