http://eurodusnie.mir.dnsalias.net/i...003/07/118.jpg
Visualizzazione Stampabile
QUESTI SONO PIU DEI PIRLACitazione:
SONO RIUSCITI A FAR PASSARE DEGLI ARGOMENTI INTERESSANTI PER SEMPLICI DISPUTE TRA DROGATI
====Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
vengo a dire? a chi? a te? forse non ti stai esaltando troppo, nessuno ti caga
il fine del comunismo è l'ugualiza sostanziale? chi lo dice? dove è avvenuto questo? in russia? no. in cina? no. a cuba? no. in corea ? no. in cambogia? no. in europa? no.........
e poi cosa intendi per ugualianza sostanziale? che se io lavoro 10 ore ho una bicicletta ed un chilo di pane come tu che ne lavori 5
suvvia
informati un po prima di parlare
come se dalla russia non andavano a morire in giro per il mondo
come se la russia non si alleo con hitler
suvvia
IN QUEI PAESI L'UGUAGLIANZA è VERFICATA PIù CHE ALTROVE.,
INFATTI SOLO NELL'OCCIDENTE CAPITALISITICO MUOIONOM OGNI GIORNO DI FAME 30000 PERSONE AL GIORNO.......CON GRANDE SODDISFAZIONE DI CAPITALISMI E DI KILLERS DEL CAPITALISMO..... OVVEROSSIA, CONTANTO DALLA FINE DELL'ULTIMA GUERRA, LA CIFRA SPAVENTOSA DI OLTRE 1 MILIARDO DI PERSONE.
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
vengo a dire? a chi? a te? forse non ti stai esaltando troppo, nessuno ti caga
il fine del comunismo è l'ugualiza sostanziale? chi lo dice? dove è avvenuto questo? in russia? no. in cina? no. a cuba? no. in corea ? no. in cambogia? no. in europa? no.........
e poi cosa intendi per ugualianza sostanziale? che se io lavoro 10 ore ho una bicicletta ed un chilo di pane come tu che ne lavori 5
suvvia
informati un po prima di parlare
come se dalla russia non andavano a morire in giro per il mondo
come se la russia non si alleo con hitler
suvvia
ehi professore,per caso mi devo informare sulle vaccate che scrivi tu?
tanta è la tua saccenza che ti credi anche di essere esperto delle ideologie :K :K :K
su compagno! non perdiamo tempo con questi fascistelli da 2 centesimi...come mai ieri c'erano quasi 100.000 compagni solo a Mosca (senza parlare delle altre città e dell'ucraina, della bielorussia, ecc. ) a celebrare l'anniversario della Gloriosa Rivoluzione d'Ottobre, mentre quando c'è da commerare la pagliacciata della marcia su roma, sono in quattro coglioni? :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da cciappas
====
IN QUEI PAESI L'UGUAGLIANZA ¨¨ VERFICATA PI¨´ CHE ALTROVE.,
INFATTI SOLO NELL'OCCIDENTE CAPITALISITICO MUOIONOM OGNI GIORNO DI FAME 30000 PERSONE AL GIORNO.......CON GRANDE SODDISFAZIONE DI CAPITALISMI E DI KILLERS DEL CAPITALISMO..... OVVEROSSIA, CONTANTO DALLA FINE DELL'ULTIMA GUERRA, LA CIFRA SPAVENTOSA DI OLTRE 1 MILIARDO DI PERSONE.
http://www.sovmusic.ru/jpg/pra11-01.jpg
VIVA LA GRANDE RIVOLUZIONE COMUNISTA DI OTTOBRE!
PECCATO CHE HAI SBAGLIATO PERSONA PER DIRE QUESTE COSECitazione:
In Origine Postato da cciappas
====
IN QUEI PAESI L'UGUAGLIANZA è VERFICATA PIù CHE ALTROVE.,
PER ME CAPITALISMO E COMUNISMO PARI SONO, SONO DUE FORME DI IMPERIALISMO, UNO PIU IDEALIZZATO UNO MENO
MA CHE ESPERTO DI IDEOLOGIECitazione:
In Origine Postato da vlad84
ehi professore,per caso mi devo informare sulle vaccate che scrivi tu?
tanta è la tua saccenza che ti credi anche di essere esperto delle ideologie :K :K :K
UN CONTO E' L'IDEOLOGIA, UN CONTO SONO I FATTI REALI
PER SAPERNE PIU DI TE, MI PARE NON CI VOGLIA MOLTO
====Citazione:
In Origine Postato da veterokom
su compagno! non perdiamo tempo con questi fascistelli da 2 centesimi...come mai ieri c'erano quasi 100.000 compagni solo a Mosca (senza parlare delle altre città e dell'ucraina, della bielorussia, ecc. ) a celebrare l'anniversario della Gloriosa Rivoluzione d'Ottobre, mentre quando c'è da commerare la pagliacciata della marcia su roma, sono in quattro coglioni? :lol :lol
http://www.sovmusic.ru/jpg/pra11-01.jpg
BRAVO...... MI HAI PRECEDUTO...;)
CARO VETEROCitazione:
In Origine Postato da veterokom
su compagno! non perdiamo tempo con questi fascistelli da 2 centesimi...come mai ieri c'erano quasi 100.000 compagni solo a Mosca (senza parlare delle altre città e dell'ucraina, della bielorussia, ecc. ) a celebrare l'anniversario della Gloriosa Rivoluzione d'Ottobre, mentre quando c'è da commerare la pagliacciata della marcia su roma, sono in quattro coglioni? :lol :lol
IL TUO INTERVENTO NON è MICA IN TEMA? MICA STIAMO FACENDO UNO SPOT ELETTORALE
VOLEVO ANCHE DIRTI CHE NON C'E BISOGNO OGNI VOLTA CHE SCRIVI POSTI PAROLACCE O INSULTI, VISTO CHE NESSUNO A TE TI INSULTA
VISTO CHE NESSUNO A TE TI INSULTA
==
LA MAGGIORANZA DEI BANANAS SA SOLO INSULTARE.