Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da nordista
Dunque pare non sia cambiato niente (solo che saranno le figlie o nipoti di quelle che ho conosciuto io).
Solo che ai miei tempi era interdetta al turismo "normale". Ci sei stato in treno? Servono ancora il te' e l'acqua calda per lavarsi i piedi?
-N-
No, abbiamo viaggiato con tre moto ed un'auto (per le "meravigliose" strade russe, incontrando ripetutamente la "simpaticissima" polizia russa).
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
No, abbiamo viaggiato con tre moto ed un'auto (per le "meravigliose" strade russe, incontrando ripetutamente la "simpaticissima" polizia russa).
Io, al massimo sono arrivato in moto a Constanza sul mar Nero.
Comunque, credo che la polizia sia piu' simpatica oggi che negli anni "60: mi misero pure in galera perche' sgarrai dal loro itinerario, ma tutto si risolse pre$to e bene, grazie al Dio dollaro, l'unico che era perfino piu' potente di Brezhnev. Ricordo una strada fiancheggiata da girasoli per centinaia di km, ma il ricordo piu' bello, come hai accennato tu, e' quello della bellezza di certe ragazze: forse, se tirassimo la cinghia un po', la prossima generazione uscirebbe meglio anche da noi. quando mi guardo allo specchio, ho la sensazione che i miei erano piu' benestanti di quello che credevo. :D
-N-