Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by durrutibus
è assolutamente quello che ho detto io (con > cognizione di causa visto che ci sono passato), vedi di rileggerti e capisci xchè hai sbagliato in pieno.
leggi il mio post iniziale: hoi apposta usato la parola "contribuire".
perchè se la donna ha intrapreso questa relazione, probabilmente il suo legame famigliare è già rotto e lui è stato solo l'ultimo atto.
l'ho detto, dipende da lei più che da lui.
-
Aggiungo per correttezza: mi spiace di aver usato termini offensivi, specialmente in risposta.
Me ne scuso sinceramente.
A Fuorischema vorrei dire che, anche se penserà il contrario, non sto giudicando la sua scelta, ma invitandolo a riflettere molto bene tenendo conto di tanti fattori.
Di nuovo mi scuso per i toni eccessivi con lui e con Durruti.:(
-
al solito, dre, NON PUOI SAPERLO!!!!!
probabilmente, bisogna vedere, sono parole tue, tesi campate in aria e dare del rovinafamiglie augurandosi l'occhi x occhio...... eh no, persino i preti sono + comprensivi.
dovrei augurarti di trovarti nella stessa condizione di F_S, ma non lo farò in quanto temo che il "non fare ad altri quello che non vorresti altri facessero a me" sia un concetto più vicino a me, ateo che a te supercattolico.
-
non capisci....pazienza, vale quel che ho detto nell'ultimo post.:(
-
Citazione:
Originally posted by durrutibus
di razionale c'è solo quando si decide che è finita.
No, spesso nemmeno quello. A volte se finisce tutto e' solo per stanchezza o per disperazione. Questo vale per la fine di ogni relazione.
-
Citazione:
Originally posted by Dreyer
;)
-
Citazione:
Originally posted by Dreyer
beh, impiego 5 minuti x scrivere un post. ogni tanto lavoro.
come non scritto.