Nervo scoperto? :pCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
ecco , io direi che sarebbe ora iniziaste a smetterla con le cameriere/bariste!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Nervo scoperto? :pCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
ecco , io direi che sarebbe ora iniziaste a smetterla con le cameriere/bariste!!:mad:
Soccia che sensibilità! Scusami, eh... :DCitazione:
In Origine Postato da Turambar
riferimento???
mi ricorda solo la volta che mia madre, dopo che mi ero mollato con la morosa, pulendo la mia stanza trovò una scatola di goldoni a metà, venne da me e mi chiese
:"questi li posso buttare, vero?"
uffa
eh, vedi te...ho avuto un'adolescenza difficile....Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Soccia che sensibilità! Scusami, eh... :D
Questo spiega tante cose...:D :D
ehm....:oCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Questo spiega tante cose...:D :D
Citazione:
riferimento???
mi ricorda solo la volta che mia madre, dopo che mi ero mollato con la morosa, pulendo la mia stanza trovò una scatola di goldoni a metà, venne da me e mi chiese
uffa
:lol :lol :lol
che cattiveria :D
No, mi riferivo alla favola del ragazzino malato che compra i cd ed è innamorato della commessa, postata qualche settimana fa in Hdemia, credo :)
:(
Marce, se io facessi il tuo lavoro, credo che una cosa del genere mi capiterebbe una volta al giorno. :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
:(
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Marce, se io facessi il tuo lavoro, credo che una cosa del genere mi capiterebbe una volta al giorno. :D
:D :D
Ma, in effetti, è così.... :(
:lolCitazione:
riferimento???
uffa