Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Berlusconi

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi

    Quando avremo di nuovo la libertà di fare e non fare allanze?
    Quando di Berlusconi potremo dire di nuovo Berluskaz?
    (Ah, ma già lo sto dicendo...)
    Quando la Lega finirà di pagare per riottenere la libertà?
    Con questo non vorrei apparire antiberlusconiano, ma vorrei apparire pro-padania e pro-leghista.
    Poi se tra Umberto e Sivio ormai c'è una certa amicizia che esce dalla politica e diventa personale tra i due a me può fare anche piacere ma purchè la Lega non diventi l'amicona di Zio Paperone; la Lega deve fare la Lega e difendere l'idea di libertà federalismo e autogoverno dei popoli padano-alpini!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow CAINARCA

    In origine postato da ORONZO
    Quando avremo di nuovo la libertà di fare e non fare allanze?
    Quando di Berlusconi potremo dire di nuovo Berluskaz?
    (Ah, ma già lo sto dicendo...)
    Quando la Lega finirà di pagare per riottenere la libertà?
    Con questo non vorrei apparire antiberlusconiano, ma vorrei apparire pro-padania e pro-leghista.
    Poi se tra Umberto e Sivio ormai c'è una certa amicizia che esce dalla politica e diventa personale tra i due a me può fare anche piacere ma purchè la Lega non diventi l'amicona di Zio Paperone; la Lega deve fare la Lega e difendere l'idea di libertà federalismo e autogoverno dei popoli padano-alpini!

    Diglielo a Cainarca, quello invece di prendere la tessera si forza mafia ha preso direttamente la tessera del partito repubblicano.

  3. #3
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: CAINARCA

    E' MEGLIO NON SPARARE CAZZATE QUANDO NON SI HA LA CERTEZZA, GIULIO CAINARCA E' UN OTTIMO GIORNALISTA DELLA GRANDE LEGA NORD E COME QUASI TUTTI NOI HA UN SOGNO NEL CUORE...

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: CAINARCA

    In origine postato da GENYO
    E' MEGLIO NON SPARARE CAZZATE QUANDO NON SI HA LA CERTEZZA, GIULIO CAINARCA E' UN OTTIMO GIORNALISTA DELLA GRANDE LEGA NORD E COME QUASI TUTTI NOI HA UN SOGNO NEL CUORE...

    se devo dirti come la penso io, a me non me ne frega un caxxo se Cainarca ha o non ha la tessera della lega o quella di fozza itaglia o quella dei repubblicani, per me è un ottimo giornalista, serio, competente....corretto, e tanto basta per aprezzarlo, è ora di finirla di giudicare le persone in base alla tessera che ha in tasca o al portafoglio

  5. #5
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GENYO, ti sei mai chiesto perche' c'e' quella lucina verde in alto a destra sulla tua tastiera?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma chi cazzo ha parlato di Cainarca il thread aperto da me è Berlusconi e Lega.

  7. #7
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    GENYO, ti sei mai chiesto perche' c'e' quella lucina verde in alto a destra sulla tua tastiera?
    Caro aussiebloke, ti sei mai chiesto perché non capisci il senso di una affermazione come : "Giulio Cainarca é un ottimo giornalista...", com'é che un geniaccio come te aussiebloke non riesce a capirlo? Cos'é che ti impedisce di capire la qualità di un giornalista come Cainarca? Chi é il tuo giornalista preferito? Che caratteristiche deve avere? La capisci l'ironia tu? Hai il senso della realtà o ti rifugi nel tuo mondo fatto di piccolissime lucine verdi? Capisci la differenza tra realtà e metafisica? Tra un ragazzo intelligente come Giulio Cainarca e qualsiasi altro pennivendolo?
    Per questa volta ti ho generosamente risposto, in genere non mi curo di soggetti come te, chiaro??
    Se puoi argomentare su affermazioni di altri, bene, se non hai argomenti, non rompere i colioni. CHIARO??

  8. #8
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da GENYO
    Caro aussiebloke, ti sei mai chiesto perché non capisci il senso di una affermazione come : "Giulio Cainarca é un ottimo giornalista...", com'é che un geniaccio come te aussiebloke non riesce a capirlo? Cos'é che ti impedisce di capire la qualità di un giornalista come Cainarca? Chi é il tuo giornalista preferito? Che caratteristiche deve avere? La capisci l'ironia tu? Hai il senso della realtà o ti rifugi nel tuo mondo fatto di piccolissime lucine verdi? Capisci la differenza tra realtà e metafisica? Tra un ragazzo intelligente come Giulio Cainarca e qualsiasi altro pennivendolo?
    Per questa volta ti ho generosamente risposto, in genere non mi curo di soggetti come te, chiaro??
    Se puoi argomentare su affermazioni di altri, bene, se non hai argomenti, non rompere i colioni. CHIARO??
    per me non hai capito la battuta inerente al caps lock...

  9. #9
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    per me non hai capito la battuta inerente al caps lock...
    Quando dici a qualcuno che non ha capito qualcosa, é intrinseco che ti impegni a dare tu una spiegazione, pur non essendo l'interlocutore cui era destinato il mio messaggio, quindi... a te la spiegazione, sentiamo.

  10. #10
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie celtic pride, vedo che almeno noi c'eravamo capiti...
    comune sense of humour celtico

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito