Da momento che qua la reputazione scarseggia..ho deciso di darle un aiutino....in sano spirito democratico..
A chi mi darà influenza io contraccambierò con due influenze...
secondo il principio che tra galantuomini ci si aiuta..
Se poi nessuno mi vorra inflenzare ..allora varrà questa risposta..
http://2.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuX...telloni140.JPG




Rispondi Citando

