:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Enrico1987
x pensiero: ma hai mai pensato di fare un'associazione con dreyer e augustinus: MOVIMENTO NAZIONALREAZIONARIO ANTI OMOSESSUALI(MNRAO)...buttiglione vi porterebbe in trionfo!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lolCitazione:
x pensiero: ma hai mai pensato di fare un'associazione con dreyer e augustinus: MOVIMENTO NAZIONALREAZIONARIO ANTI OMOSESSUALI(MNRAO)...buttiglione vi porterebbe in trionfo!:rolleyes:
scusa un attimo ma a te ti è mai capitato che qualcuno ti prendesse per mano in strada??:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Sgiar
Voi siete timidi?
Io si moltissimo, al punto che, ancora adesso, se qualcuno mi prende per mano mi imbarazzo:o
:D
io sono timido ma dissimulo , anche perchè oggi esser timidi è anacronistico , bisogna essere esibizionisti ed estroversi!:rolleyes:
eh....forse se leggi il termometro alcuni sondaggi sui gay, forse capisci qualcosa di più:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Io Robert
scusa un attimo ma a te ti è mai capitato che qualcuno ti prendesse per mano in strada??:rolleyes:
:
no....perchè non mi trovo d'accordo manco con loro su alcuni punti....forse su quello tuo si ma non del tutto io sono drastica e non accetto scusantiCitazione:
Teneri...
anke io sono timido, soprattutto nei momenti importanti:rolleyes:
si l'avevo intuito che Sgiar era gay (sin da quando su Scampoli aveva detto di fare balletto) , volevo vedere cosa diceva.Citazione:
In origine postato da pensiero
eh....forse se leggi il termometro alcuni sondaggi sui gay, forse capisci qualcosa di più:rolleyes:
OT
a proposito una domanda che mi è sempre girata nella testa , ma il Seggio e il Termometro non sono 2 doppioni?mi dà quell'impressione.:rolleyes:
sempre sondaggi si fanno e sul Termo non sono sempre di carattere politico...
Citazione:
In origine postato da Io Robert
OT
e sul Termo non sono sempre di carattere politico...
credo anche io che lì dovrebbero andarci solo i sondaggi politici....penso anche che diversi forumisti manco sappiano che esiste un forum esclusivamente di sondaggi
io ho detto "ero"Citazione:
In origine postato da Cristianu
Ma tutti timidi siete? :D ;)
Io sono abbastanza timido, ma in base all'occorrenza riescoa "mascherare"... in alcune situazione però mi riesce male... :rolleyes:
Diciamo che più che timido sono emotivo, la mia emotività ha varie facce, tra cui la timidezza... però se dò appuntamento ad una persona sinceramente non ce la farei a tirare il bidone... timido sì ma mica cafone! :D :p
poi ho conosciuto pensiero :D
:eek: :eek: :eek:Citazione:
In origine postato da Nirvana
io ho detto "ero"
poi ho conosciuto pensiero :D
se e' un uomo, anch'io.......Citazione:
In origine postato da Sgiar
Voi siete timidi?
Io si moltissimo, al punto che, ancora adesso, se qualcuno mi prende per mano mi imbarazzo:o
-N-
[QUOTE]In origine postato da Io Robert
[B]scusa un attimo ma a te ti è mai capitato che qualcuno ti prendesse per mano in strada??:rolleyes:
si, ma perche' volevano fregarmi l'orologio.
-N-