Qualsiasi sia la verità,
VIVA ARAFAT
VIVA LA PALESTINA LIBERA
www.repubblica.it

Qualsiasi sia la verità,
VIVA ARAFAT
VIVA LA PALESTINA LIBERA
www.repubblica.it
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

Veleno?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Se è morto mi dispiace veramente.
Anche se non fu sempre un personaggio limpidissimo, devo riconoscere che l'ultima parte della sua vita, passata in prigionia per mano degli aguzzini ebrei, l'ha ampiamente riscattato.
Requiem aeternam...
Palestina libera!

ca**o c'entra?In origine postato da wilwarin
ancora l'ennesima provocazione?
la moglie di arafat e la figlia sono entrambe cristiane.

evidentemente il bimbo non lo sa....In origine postato da Bellarmino
ca**o c'entra?
ancora l'ennesima provocazione?
la moglie di arafat e la figlia sono entrambe cristiane.![]()
Palestina LIBERA !!

Cristiane ma non protestanti.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

ovviamente il "bimbo" è il solito babbeort camuffato con uno dei suoi innumerevoli travestimenti...In origine postato da ETTORE MUTI
evidentemente il bimbo non lo sa....![]()
Palestina LIBERA !!

Wilwarin il fatto che tu abbia pochi post all'attivo potrebbe destare qualche sospetto in alcuni forumisti.
![]()

cattoliche, per la precisione. Fanno parte di quella minoranza palestinese cristiana che conta oggi circa il 17% della popolazione palestinese.In origine postato da shambler
Cristiane ma non protestanti.
Arafat non è morto.
Arafat non morirà mai: Onore ad un garnde uomo che ha speso la sua esistenza terrena per il suo popolo e la sua terra.Palestina libera!!!!!!!!!!