Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by benelos
Ma che genere di musica fai?
Black metal, di quello senza troppi fronzoli, niente tastiere, voci femminili, cori et similia, ma comunque molto atmosferico. Le nostre muse ispiratrici sono Taake, Darkthrone, Burzum, Setherial ecc.
-
Citazione:
Originally posted by Fenris
Black metal, di quello senza troppi fronzoli, niente tastiere, voci femminili, cori et similia, ma comunque molto atmosferico. Le nostre muse ispiratrici sono Taake, Darkthrone, Burzum, Setherial ecc.
Bastava che ti fermassi a BLACK METAL.
Io avevo già capito.
Tutto ciò che ha cori femminili, tastieroni, orchestre e mille altri orpelli per me non è più black metal...ma buona music dura con melodia.
Il black metal è tutta un'altra cosa...complimenti per aver citato i mitici Setherial!
-
Citazione:
Originally posted by naglfar
Bastava che ti fermassi a BLACK METAL.
Io avevo già capito.
Tutto ciò che ha cori femminili, tastieroni, orchestre e mille altri orpelli per me non è più black metal...ma buona music dura con melodia.
Il black metal è tutta un'altra cosa...complimenti per aver citato i mitici Setherial!
Hai assolutamente ragione. ;)
P.S. Pare che la Solistitium cambi nome in Omvina (dal latino "OMnia VIncit NAtura"), credo per problemi legali (così ci è parso di capire da una mail che ci ha mandato il boss).
-
Auguri a Fenris per il primo nuovo album, attendo con ansia di ascoltare il primo singolo o il promo :K
-
Citazione:
Originally posted by Shaytan
Auguri a Fenris per il primo nuovo album, attendo con ansia di ascoltare il primo singolo o il promo :K
Grazie mille anche a te, tranquillo che vi terrò informati. ;)
-
Puoi almeno dirci dove lo avete registrato? Siete andati all'estero?
-
Citazione:
Originally posted by naglfar
Puoi almeno dirci dove lo avete registrato? Siete andati all'estero?
Dobbiamo ancora registrarlo, stiamo provando a contattare i Red Studio in Polonia, dove hanno registrato, tra gli altri, Vader e Behemoth, ma gli ho scritto da una decina di giorni e non ho ancora avuto notizia...
Il boss della Solistitium ci consiglia addirittura di fare il tutto in modo "casereccio" con un 8 tracce o 16 tracce, ma preferiremmo una registrazione più professionale, abbiamo fatto così il promo ed è venuto anche discretamente, ma pe rl'album di debutto vorremmo avere dei bei suoni.
Tu conosci qualche studio valido da suggerire?
-
Di dove siete lo puoi dire?
-
Citazione:
Originally posted by Alex78
Di dove siete lo puoi dire?
Bologna.
-
Citazione:
Originally posted by Fenris
Bologna.
Conosci gli Icon Of Hyemes?