User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Sep 2004
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci sono molte incognite:
    1) riuscirą ad essere riconfermato segretario?
    2) Taranto e soci usciranno poi dal partito, facendo la scissione?

    queste cose non sono minimamente da sottovalutare, perche' probabilmente si verificheranno (o l'una o l'altra) se non avverra' un chiarimento. E chi aspira a fare il segretario di un partito (non certo ricchissimo di consenso popolare) non puo' disinteressarsi di tutto e fare il dittatore senza dare spiegazioni plausibile. é stato accusato pure di essere il mandante di un fatto terribile e non ha fiatato. Non una risposta, nč una denuncia per diffamazione nei confronti di Claudio Pescatore, che ricordo a tutti ha una carica, quella di direttore di Linea. Ci rendiamo conto o no?

  2. #12
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da fedalmor
    lo adoro (vista anche la nuova condizione di omosessuale convinto da bagashdesh)

    (hai posta )
    Veramente sono stato io che gli ho cambiato il profilo...
    CESARO - M.S.I. Padova

  3. #13
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Destino
    ci sono molte incognite:
    1) riuscirą ad essere riconfermato segretario?
    2) Taranto e soci usciranno poi dal partito, facendo la scissione?

    queste cose non sono minimamente da sottovalutare, perche' probabilmente si verificheranno (o l'una o l'altra) se non avverra' un chiarimento. E chi aspira a fare il segretario di un partito (non certo ricchissimo di consenso popolare) non puo' disinteressarsi di tutto e fare il dittatore senza dare spiegazioni plausibile. é stato accusato pure di essere il mandante di un fatto terribile e non ha fiatato. Non una risposta, nč una denuncia per diffamazione nei confronti di Claudio Pescatore, che ricordo a tutti ha una carica, quella di direttore di Linea. Ci rendiamo conto o no?
    Che cojoni, quante chiacchiere...
    CESARO - M.S.I. Padova

  4. #14
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Sep 2004
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    é proprio il non dialogo della base che permette ai vertici di fare quello che vogliono. E poi non lamentiamoci se ci troviamo a percentuali bassissime. (e quello che prendiamo č solo grazie al simbolo)

  5. #15
    Iscritto
    Data Registrazione
    14 Jun 2004
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il sito di msifiammatric.it doveva sicuramente cambiare gestione per questioni pratiche. E su questo siamo daccordo tutti.

    Ma mi domando:

    1)Era necessario usare questi toni nei confronti di Taranto che, piaccia o no a Luca, č sempre un camerata? Non faceva prima a fargli una veloce telefonata? Qui ha dimostrato davvero incapacitą politica....e sinceramente non č la prima volta.

    2)Era necessario che Taranto rispondesse con un comunicato sul sito nazionale??? I panni sporchi si lavano in famiglia! Poteva semmai mandare il tutto tramite la mailing list dei militanti evitando di sputtanare l'ennesima volta la Fiamma agli occhi dei simpattizzanti che visitano saltuariamente il nostro sito.

    Conclusione: sinceramente nč Taranto e nč Romagnoli sono all'altezza del ruolo a cui aspirano. Questo lo sanno in molti e sicuramente dopo il congresso ne vedremo delle brutte: č probabile una scissione + l'uscita di molti militanti. E lo dico per certo perchč ho parlato con dei respnsabili di GN di alcune parti d'Italia (...e gią mi immagino quello che dicono gli altri!!)
    Vita est militia superterram

  6. #16
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    AVETE ROTTO I COGLIONI, VOI E LE VOSTRE POLEMICHE...

    EVVIVA LUCANFIBIO!!!

    CESARO - M.S.I. Padova

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito modesta proposta

    In Origine postato da sfspalermo
    il sito di msifiammatric.it doveva sicuramente cambiare gestione per questioni pratiche. E su questo siamo daccordo tutti.

    Ma mi domando:

    1)Era necessario usare questi toni nei confronti di Taranto che, piaccia o no a Luca, č sempre un camerata? Non faceva prima a fargli una veloce telefonata? Qui ha dimostrato davvero incapacitą politica....e sinceramente non č la prima volta.

    2)Era necessario che Taranto rispondesse con un comunicato sul sito nazionale??? I panni sporchi si lavano in famiglia! Poteva semmai mandare il tutto tramite la mailing list dei militanti evitando di sputtanare l'ennesima volta la Fiamma agli occhi dei simpattizzanti che visitano saltuariamente il nostro sito.

    Conclusione: sinceramente nč Taranto e nč Romagnoli sono all'altezza del ruolo a cui aspirano. Questo lo sanno in molti e sicuramente dopo il congresso ne vedremo delle brutte: č probabile una scissione + l'uscita di molti militanti. E lo dico per certo perchč ho parlato con dei respnsabili di GN di alcune parti d'Italia (...e gią mi immagino quello che dicono gli altri!!)
    non parteciperņ al Congresso del MSFT, non avendone titolo. Ma se tu ne hai occasione, come credo, potresti cercare di orientare il dibattito sul piano ideale, culturale e politico. E' vero che le idee camminano con le gambe degli uomini, ma gli stessi uomini si potrebbero valutare meglio se chiamati, per esempio, a rispondere a una serie di domande essenziali e poi a risponderne. Buona giornata ancora

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Localitą
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da cesaro
    Veramente sono stato io che gli ho cambiato il profilo...
    Gvazie cavo..

  9. #19
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da alternativoDX
    Gvazie cavo..

    PLEGO, ALTELNATIVO...

    CESARO - M.S.I. Padova

  10. #20
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Sep 2004
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sfspalermo
    il sito di msifiammatric.it doveva sicuramente cambiare gestione per questioni pratiche. E su questo siamo daccordo tutti.

    Ma mi domando:

    1)Era necessario usare questi toni nei confronti di Taranto che, piaccia o no a Luca, č sempre un camerata? Non faceva prima a fargli una veloce telefonata? Qui ha dimostrato davvero incapacitą politica....e sinceramente non č la prima volta.

    2)Era necessario che Taranto rispondesse con un comunicato sul sito nazionale??? I panni sporchi si lavano in famiglia! Poteva semmai mandare il tutto tramite la mailing list dei militanti evitando di sputtanare l'ennesima volta la Fiamma agli occhi dei simpattizzanti che visitano saltuariamente il nostro sito.

    Conclusione: sinceramente nč Taranto e nč Romagnoli sono all'altezza del ruolo a cui aspirano. Questo lo sanno in molti e sicuramente dopo il congresso ne vedremo delle brutte: č probabile una scissione + l'uscita di molti militanti. E lo dico per certo perchč ho parlato con dei respnsabili di GN di alcune parti d'Italia (...e gią mi immagino quello che dicono gli altri!!)
    Concordo quasi del tutto. Ha forse pił responsabilitą Romagnoli perche' in qualita' di segretario poteva forse evitare tutto con una telefonata e magari una riunione. Tutto quello che e' successo va comunque sicuramente a danno della Fiamma.
    In piu' dico che Romagnoli dovrebbe adire le vie legali e immediatamente, prima che la maggior parte dei militanti che leggono quelle cose (anche se ora le togliera') si facciano strane idee. Se poi dovesse essere vera una cosa simile (come ahime' , il silenzio di Romagnoli sta dimostrando, questa č il mio pensiero) sinceramente posso dire solo: siamo arrivati alla frutta.

    Speriamo che ci sia presto un chiarimento, prima del Congresso nazionale

    ( e immagino la lotta che c'e' e che noi non vediamo......tutto a danno del partito)

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FTP per sito internet
    Di Danny nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 21:46
  2. Sito Internet di GIOVENTU' NAZIONALE di Padova
    Di cesaro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-07-04, 13:35
  3. Sito Internet di GIOVENTU' NAZIONALE di PADOVA
    Di cesaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-04, 21:01
  4. Nuovo sito internet
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-02, 00:03
  5. Risistemato il sito internet
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-02, 05:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito