mi sembra logico non parlare della crisi di maggioranza
![]()


mi sembra logico non parlare della crisi di maggioranza
![]()


like americans:si insabbiano i problemi economici delle famiglie e si fa leva su un possibile bigottismo popolare anti-diritti.![]()
![]()


In Origine Postato da Malik
Parla di voi 2 non siete felici?
![]()
![]()
![]()
![]()


ma quanto è bello Vendola![]()


è proprio questo il problema, per fortuna ne ha parlato Ballaro'In Origine Postato da vlad84
like americans:si insabbiano i problemi economici delle famiglie e si fa leva su un possibile bigottismo popolare anti-diritti.![]()
![]()
stasera c'e anche buttiglione, praticamente è andato in tutti i canali a fare il suo vittimismo![]()


In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
ah ah sto ancora ridendo.tu pensa intanto a tenerglielo duro al tuo umberto..
![]()


è tutto pensato,è tutto studiato a tavolino ad arte per i ciuchi.In Origine Postato da jonny
è proprio questo il problema, per fortuna ne ha parlato Ballaro'
stasera c'e anche buttiglione, praticamente è andato in tutti i canali a fare il suo vittimismo![]()


c'è anche Ferrara..uao che serata![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da vlad84
![]()
ah ah sto ancora ridendo.tu pensa intanto a tenerglielo duro al tuo umberto..
![]()
c'avrà la sua Lewisky...hai rabbia?![]()


certo che no bellaIn Origine Postato da pensiero
c'avrà la sua Lewisky...hai rabbia?![]()
![]()
divertiti pure e portati anche Malik![]()