Dopo il 3d "Oh...che nervosooooo" mi pare giusto farne uno coccolone sulle piccole cose che succedono nella vostra/nostra(sopratutto vostra) inutile vita ma che vi rendono felici
*Vado al pub e la barista mi dice "Il solito?"...ed io gli pianto un sorrisone a 36 denti e replico "Yesssssssssssss"(se poi ci sono le bruschette calde e' ancora meglio!)......oh....che belloooooooo!!"
*Mi sveglio alla mattina e non devo lavorare,o lavoro al pomeriggio.....spalanco le finestre,prendo l'aspirapolvere,metto su' un bel cd di rock'n'roll,alzo il volume al massimo e pulisco la mia stanza e la gente che passa guarda sconvolta...rock'n'roolllllllllllllllllllllll...oh ...che bellooooooooo!!!!!!!
*Suona il postino e mi dice che c'e' un pacco per me'...pago e poi apro il pacchetto avidamente sapendo che dentro ci sono i cd che ho ordinato...oh!...che bellooooooooo!!!!!
*Vado al negozio di dischi e chiedo al tizio se e' uscito il nuovo dei "bla bla bla"...mi dice di si!...Oh! che bellooooooooo!!!!!!!
*Quando gioco a pallone con mio nipote...oh....che belloooooooo!!!
*Squilla il cellulare e ti accorgi che a chiamarti e propio la persona che volevi e non il solito rompiballeeeeeee!!!oh!...che bellooooooo!!
*Mia madre mi cucina il risotto con la trevisana e la scamorza affumicata e di secondo i funghi alla piastra...apro una bella bottiglia di vino rosso.....oh!...che bellooooooooo!!!!!!!!!
*Torno a casa la notte dal lavoro...la mia casa e' fredda e buia...apro il frigorifero e c'e' una bella bottiglia di birra ad attendermi...oh!....che bellooooooooooo!!
*Faccio la spesa ed alla cassa la cassiera sexy mi dal del "tu "invece che del "lei" "hai la carta vantaggi"--"ti serve una borsa di plastica?"...oh!...che bellooooooooo!!!!
Per il resto non mi viene in mente altro
Dopo magari ve lo dico...
Forse........
![]()

) inutile vita ma che vi rendono felici