Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Slitta al 2006 il taglio alle aliquote Irpef

    In Origine Postato da beppe2
    Ma siete voi che dovete dire dove intendete reperire le risorse per finanziare la riduzione delle imposte. Peccato che a questa domanda finora non vi sia stata alcuna risposta...
    la risposta arrivera' a brevissimo, visto che viene presentato il decreto (che a me NON piace, lo dico chiaro).

    Ora pero' mi dovete spiegare due cose

    1) vi siete scagliati contro la riduzione delle tasse; ora verra' fatta una operazione che si concentra sull'Irap; non siete contenti?

    2) ieri sera Rutelli, quando ancora si parlava delle aliquote, ha detto a Ballaro' che la riduzione e' ridicola, che 30 euri al mese sono niente; a parte che, come giustamente gli ha replicato Giovanardi, 30 euri al mese saranno pochi per lui che e' aristocratico ma non certo per la famiglia media; ma Rutelli ha aggiunto che lui chiedera' al governo di CSX una riduzione MOLTO piu' marcata delle tasse. Domanda: ma allora le risorse ci sono o no? Rutelli fa ancora parte del CSX?

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Slitta al 2006 il taglio alle aliquote Irpef

    In Origine Postato da silvioleo
    l'amico Ago diceva sempre che NULLA sarebbe stato fatto nel 2005 xche'non c'è un euro,e che se lo si faceva sarebbero state lasciate libere le mani ai comuni...io qua invece vedo un taglio all'irap e un blocco delle addizionali...lui allora mi dice che le addizionali riaumenteranno nel 2008...io gli rispondo che intanto apprezzo questa riduzione e che delle sue previsioni x il 2008 me ne infischio,vista la fine che han fatto quelle x il 2005...x le risorse da reperire mi dispiace deluderti,ma non sono io che devo dirlo... credo pero'che trovare quei soldi li',se c'è la volonta',sia facilissimo...lo stato spenede inutilmente cubilioni di euro...alla zio paperone...
    Ecco un'altra leggenda metropolitana...gli sprechi....non funziona quasi niente e loro cosa fanno? Tagliano gli sprechi...come se le aziende i ministeri e le amministrazioni pubbliche girassero in Ferrari e non con la Panda.
    Che te' tagli se manco sai come gira la giostra? Dove? Che cosa? Penne sfera o carta igienica o che sò lo zucchero del caffé....ma per favore....dove sono i fenomeni che strombazzava, un'esercito di professionisti dell'impreditoria italiana...ma non provi un pò di vergogna?

  3. #23
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Slitta al 2006 il taglio alle aliquote Irpef

    In Origine Postato da T34
    Ecco un'altra leggenda metropolitana...gli sprechi....non funziona quasi niente e loro cosa fanno? Tagliano gli sprechi...come se le aziende i ministeri e le amministrazioni pubbliche girassero in Ferrari e non con la Panda.
    Che te' tagli se manco sai come gira la giostra? Dove? Che cosa? Penne sfera o carta igienica o che sò lo zucchero del caffé....ma per favore....dove sono i fenomeni che strombazzava, un'esercito di professionisti dell'impreditoria italiana...ma non provi un pò di vergogna?
    vivete tutti a baloccoland,in un mondo in cui non ci sono sprechi....al solito,ditemi dov'è che corro...ma de che me dovrei vergognare????

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito scusa t34

    la vergogna la dovra' provare il csin se non mettera' nel programma elettorale per le elezioni prossime venture la certissima previsione della produzione di almeno tre TRE leggi mirate AD PERSONAM.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Slitta al 2006 il taglio alle aliquote Irpef

    In Origine Postato da Italosloveno
    la risposta arrivera' a brevissimo, visto che viene presentato il decreto (che a me NON piace, lo dico chiaro).

    Ora pero' mi dovete spiegare due cose

    1) vi siete scagliati contro la riduzione delle tasse; ora verra' fatta una operazione che si concentra sull'Irap; non siete contenti?

    2) ieri sera Rutelli, quando ancora si parlava delle aliquote, ha detto a Ballaro' che la riduzione e' ridicola, che 30 euri al mese sono niente; a parte che, come giustamente gli ha replicato Giovanardi, 30 euri al mese saranno pochi per lui che e' aristocratico ma non certo per la famiglia media; ma Rutelli ha aggiunto che lui chiedera' al governo di CSX una riduzione MOLTO piu' marcata delle tasse. Domanda: ma allora le risorse ci sono o no? Rutelli fa ancora parte del CSX?
    Gira una storiella che fà proprio il caso nostro.

    Un tizio si lamenta per dover pagare troppo un'intervento di un tecnico dicendo che 1000€ per aver girato una vite gli sembra troppo....pretende una fattura dettagliata.


    Fattura:

    Giro della vite 1 €

    Sapere quale vite girare 999€

    Ecco...Rutelli sa probabilmente quale vite girare, cosa che probabilmente non riesce al venditore di tegami....

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Slitta al 2006 il taglio alle aliquote Irpef

    In Origine Postato da silvioleo
    vivete tutti a baloccoland,in un mondo in cui non ci sono sprechi....al solito,ditemi dov'è che corro...ma de che me dovrei vergognare????
    Nel sostenere e difendere questa maggioranza..nel difendere quello che "schifava" il teatrino della politica...quello degli'uomini del fare...quello dell'Italia in bandana protagonista nel mondo...quello che festeggiava con il Milan mentre 19 poveracci erano in una bara....quello delle Tremonti bis...dei condoni....continuo?

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rutelli ha anche detto che la copertura del loro emendamento era identica a quella della proposta del CDX. Evidentemente pero' invece di far risparmiare 750.000 Euro al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ( risparmio che avrebbe avuto con la sua proposta ) e agli altri multi miliardari distribuiva questi soldi sui ceti medio bassi...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Slitta al 2006 il taglio alle aliquote Irpef

    In Origine Postato da T34
    Gira una storiella che fà proprio il caso nostro.

    Un tizio si lamenta per dover pagare troppo un'intervento di un tecnico dicendo che 1000€ per aver girato una vite gli sembra troppo....pretende una fattura dettagliata.


    Fattura:

    Giro della vite 1 €

    Sapere quale vite girare 999€

    Ecco...Rutelli sa probabilmente quale vite girare, cosa che probabilmente non riesce al venditore di tegami....
    ahhhhhhhhhhhhhhh ok ! quindi allora non e' che non ci sono sprechi, non si puo' tagliare nulla etc... semplicemente, Rutelli saprebbe dove tagliare meglio.... ok ok ....

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Slitta al 2006 il taglio alle aliquote Irpef

    In Origine Postato da Italosloveno
    ahhhhhhhhhhhhhhh ok ! quindi allora non e' che non ci sono sprechi, non si puo' tagliare nulla etc... semplicemente, Rutelli saprebbe dove tagliare meglio.... ok ok ....
    I fenomeni siete voi, non Rutelli, lui sapere dove girare vite...voi brancolare nel buio...

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Slitta al 2006 il taglio alle aliquote Irpef

    In Origine Postato da silvioleo
    l'amico Ago diceva sempre che NULLA sarebbe stato fatto nel 2005 xche'non c'è un euro,e che se lo si faceva sarebbero state lasciate libere le mani ai comuni...io qua invece vedo un taglio all'irap e un blocco delle addizionali...lui allora mi dice che le addizionali riaumenteranno nel 2008...io gli rispondo che intanto apprezzo questa riduzione e che delle sue previsioni x il 2008 me ne infischio,vista la fine che han fatto quelle x il 2005...x le risorse da reperire mi dispiace deluderti,ma non sono io che devo dirlo... credo pero'che trovare quei soldi li',se c'è la volonta',sia facilissimo...lo stato spenede inutilmente cubilioni di euro...alla zio paperone...
    Bloccare le addizionali Irpef non significa bloccare le imposte locali. Se i comuni hanno bisogno di soldi aumenteranno l'ICI o altre imposte comunali. I soldi non nascono sugli alberi...
    Si fa presto a dire tagliamo gli sprechi. Qualcuno dovrebbe però specificare QUALI sprechi si intendono tagliare. E su questo punto non è che si siano sentite molte proposte (a meno che non si pensi che sia sufficiente ridurre le auto blu...)

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 11:03
  2. Berlusconi: “Tre aliquote Irpef, e saranno più basse”
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-07-11, 21:14
  3. vecchie e nuove aliquote irpef
    Di Motozappa_Blind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 23:00
  4. Ma i sinistri le han viste le nuove aliquote irpef??
    Di Vittorio's nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 19:46
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 17:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito