Cacomassi fu. Siccome immobile
dato il raspar destino
stette, la mano immemore,
orbo (:D) del suo desio...
Visualizzazione Stampabile
quel raspo del caco di como. :giagia:
raspami, ma di caco saziami????
Superpol è una divisione dell'Interpol :D
Una raspa al giorno leva il medico di torno...
Ne più mai toccherò le sacre raspe
ove il mio Caco fanciulletto giacque
Ra-aspandoo
la polvere dell'auto che ti porta via,
mi domando
perché più ti allontani e più mi sento mia.
Ra-aspandoo
il primo dei ricordi che veloce appare :giagia:
sto fumando :paura:
mentre entri nel cervello e mi raggiungi il cuore.
Proprio in fondo al cuore,
senza pudore
per cancellare
anche il più antico amore.
Ra-aspandoo
io corro sulla strada senza più frenare,
Ra-aspandoo.............
finchè la raspa va. lasciala andare. :giagia: