Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: è lei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Visto che è parecchio che vorrei vederci più chiaro, non è che hai un link al 3d?
Sono stati cancellati tutti. :(
-
Citazione:
Malandrina
Sono stati cancellati tutti. :(
credo che siano stati nascosti.....
e comunque il tizio o i tizi che hanno detto certe cose non si sono ufficialmente presentati come "J & A".......quindi l'incertezza permane
-
Citazione:
Malandrina
Jaki era riapparso un giorno su Pol per sempre, dicendo tutto quello che aveva da dire.
sotto quale nik?
-
Citazione:
Mr.Pelo
sotto quale nik?
piu di uno....ma temo di far errori...quindi preferisco non dirli
ma una tantum appariva un nick nuovo di zecca.....informatissimo su tutto....quindi abbiamo creduto trattarsi di....
forse....:33:
-
Citazione:
euvitt
piu di uno....ma temo di far errori...quindi preferisco non dirli
ma una tantum appariva un nick nuovo di zecca.....informatissimo su tutto....quindi abbiamo creduto trattarsi di....
forse....:33:
perchè non si iscrive qui?
-
Secondo me, ma è solo un mio pensiero, era Filippo, che è stato massacrato in 0,5 secondi da quasi tutti. Però, come dice giustamente Euvitt, non c'è nessuna certezza che fosse effettivamente Jaki (o Alessandra, come credevano altri).
-
Citazione:
Malandrina
Secondo me, ma è solo un mio pensiero, era Filippo, che è stato massacrato in 0,5 secondi da quasi tutti. Però, come dice giustamente Euvitt, non c'è nessuna certezza che fosse effettivamente Jaki (o Alessandra, come credevano altri).
io non capisco perchè devono fare cosi i misteriosi..si che con loro saremmo molto ostici..pero se non hanno nulla da nascondere che si facciano vivi pure qui..
-
Citazione:
Malandrina
veramente mi è sembrato il contrario :)
-
Citazione:
Mr.Pelo
perchè non si iscrive qui?
anche questo è strano in effetti!
-
Citazione: