Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ciao, c'è figa?
AGGIORNAMENTO CLASSIFICA POST PIU' VISITATI DEL FORUM DEMOCRATICO.
Il post "ciao, c'è figa?" grazie ad una mostruosa performance dell'ultimo week end, scala bel 15 posizioni e passa dal 23° all'8° posto.
:chefico:
-
Rif: ciao, c'è figa?
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Sempre meglio di Gasparri e Capezzone... :giagia:
O chiesto chi sarebbe, mica chi ti piace.
Comunque visto che ci legge, penso che sia non meno deficiente di Franceschini.
Una dose di deficienza mostruosa insomma.
-
Rif: ciao, c'è figa?
ciao, c'è figa? sta scalando tutte le hit parade dei fora. :giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
O chiesto chi sarebbe, mica chi ti piace.
Comunque visto che ci legge, penso che sia non meno deficiente di Franceschini.
Una dose di deficienza mostruosa insomma.
Dare della deficiente alla Serracchiani è tutto dire sul tuo spessore. Hai ragione, meglio la Brambilla, la Carfagna e tutte le altre che ci propina il PDL in ruoli istituzionali. L'importante è che siano fighe.
Più figa = più voti
:giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Dare della deficiente alla Serracchiani è tutto dire sul tuo spessore. Hai ragione, meglio la Brambilla, la Carfagna e tutte le altre che ci propina il PDL in ruoli istituzionali. L'importante è che siano fighe.
Più figa = più voti
:giagia:
Caratteristica peculiare del servo è quella di parteggiare per cose che lui non potrà mai avere...
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Dare della deficiente alla Serracchiani è tutto dire sul tuo spessore. Hai ragione, meglio la Brambilla, la Carfagna e tutte le altre che ci propina il PDL in ruoli istituzionali. L'importante è che siano fighe.
Più figa = più voti
:giagia:
Dare della deficiente alla Serracchiani è la mia opinione.
La Brambilla è fuori classifica per deficienza, la Carfagna non mi pare così stupida (non parla a vanvera) ma non i fa piacere averla come ministro.
Quanto alla figa, che ne sai dei mie gusti? :mmm:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Caratteristica peculiare del servo è quella di parteggiare per cose che lui non potrà mai avere...
Quindi per chi parteggiate tu e famiglia? :mmm:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
Quindi per chi parteggiate tu e famiglia? :mmm:
Io quando ho voglia di fare sesso esco.
La metà delle volte mi va fatta bene.
Le mie gatte, che sono la mia famiglia, preferiscono parteggiare per cose più concrete come un aumento degli approvigionamenti casalinghi di scatolette "Science Plan".
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Io quando ho voglia di fare sesso esco.
La metà delle volte mi va fatta bene.
Le mie gatte, che sono la mia famiglia, preferiscono parteggiare per cose più concrete come un aumento degli approvigionamenti casalinghi di scatolette "Science Plan".
bene mi fa piacere, io ho tutto a casa e mi va bene lo totalità delle volte, sai la comodità delle relazioni stabili.
quando esco lavoro o mi dedico ad altri passatempi, ho un cane, ma non lo possiedo, è come un figlio o un fratellino.
Torniamo a te
quanti anni hai?
preferisci l'estate o l'inverno?
sei regolare d'intestino?
Preferisci il mare o la montagna?
Ritieni di essere più interessante o più intelligente?
All'università ti attaccavano le caccole al maglione (se si confermi i miei sospetti)?
Vai, datti una mossa che non vedo l'ora di conoscerti meglio :963: