Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
poverino fatti un giro alle feste di GD poi ne riparliamo :giagia:
L'unica GD figa a SP è la mia ragazza. Il resto è al max passabile.
E tanto non fanno militanza. Mangiano solo. Dentro le sezioni vedo solo vecchietti e qualche ragazzo brutto e secchione.
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ah si, è tutta vostra che ce l'avete duro (anche se non avete specificato DOVE ce l'avete duro) :giagia:
Miss Padania ha un senso.
-
Rif: ciao, c'è figa?
-
Rif: ciao, c'è figa?
o ragazzi datevi una calmata altrimenti mi tocca lucchettare, mi riferisco a ben, gigione e Gualerz
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
eh beh. al limite in macchina. se si sbaglia a maneggiare il cambio. :giagia:
oppure se invece di musica rasta metti musica raspa :mmm:
http://i115.photobucket.com/albums/n...e84/marley.jpg
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
L'unica GD figa a SP è la mia ragazza. Il resto è al max passabile.
E tanto non fanno militanza. Mangiano solo. Dentro le sezioni vedo solo vecchietti e qualche ragazzo brutto e secchione.
:postridicolo:
della serie non sputare nel piatto dove mangi, visto le donne dovete venire a prenderle da noi :D
be non è colpa mia se a la spezia si grattano, scendi un po giù a roma ti porto a a fare un giro io quando c'è la festa dell'unità.
oppure anche se passi in ogliastra, anche li ci difendiamo:giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: standing ovation. :giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: standing ovation. :giagia:
questo è un tentativo subdolo di restaurare il grande thread sui rasponi prematuramente lucchettato :sofico:
però se ci fosse figa....:gratgrat:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
questo è un tentativo subdolo di restaurare il grande thread sui rasponi prematuramente lucchettato :sofico:
però se ci fosse figa....:gratgrat:
direi di non andare OT. purtroppo il thread sulle raspe era troppo avanti. lo riproporremo quando la mentalità sarà un'altra. siamo precursori di una moda euvitt. precursori di una moda... :giagia:
-
Rif: ciao, c'è figa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
o ragazzi datevi una calmata altrimenti mi tocca lucchettare, mi riferisco a ben, gigione e Gualerz
YouTube - full metal jacket