Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Affanculo te, l'itaglia e dil re! :mad:
Solo un attore fanatico e terronico come te può può venire qui impunemente a sparare koglionate.
Pussa via!...
Vista la tua ignoranza, ti consiglio di leggerti (fra i tanti) questo libro tutto di parte itagliana, il cui autore era un generale fedelissimo di Vittorio Emanuele II (ristampa integrale dell'ultima edizione 1905).
http://orsobrrrrr.altervista.org/var...ondirevel1.jpg
Per me, questa è la degna fine dell'itaglia:
http://orsobrrrrr.altervista.org/var...trascarpe1.gif
La degna fine dell'Italia sei Tu caro Orso !!!!
Viva l'Italia
-
Citazione:
In origine postato da Conterio
E' sicuramente un gran scrittore, e l'opera, viene subito dopo la bibbia...
Persino "Il Corriere dei Piccoli" raccontava "verità" più plausibili
Viva Casa Savoia
SAVOIA BOIA
e conterio fuori dalle balle.
-
Citazione:
In origine postato da Beli Mawyr
Scrivi scrivi che poi de-savordiazziamo tutto :K
ci mancava il coglione monarchico...forse è inedito per il forum :D
-
Citazione:
La degna fine dell'Italia sei Tu caro Orso !!!!
Viva l'Italia
Certo che se fossero tutti come te, non rimarrebbe che il suicidio!:D :D
COPATEEEE!... CO-PA TE!:D :D
http://orsobrrrrr.altervista.org/var...trascarpe1.gif
-
Citazione:
In origine postato da Nanths
Sarò anche un Coglione Caro Nanths, ma io firmo con il mio nome, al contrario tuo e di tutti gli inebetiti che "sognano" su questo forum.....
A proposito di bandiera, ma il Leone disegnato sul tuo Straccio, l'hai preso a prestito dall'Inghilterra ?
Viva l'Italia
-
Citazione:
In origine postato da Nanths
Il monarchico è in crisi di nervi.
Non siamo noi che abbiamo cercato lui.
E' lui che osservandoci di nascosto ha accumulato tanto livore che non ce l'ha fatta più.. e si è... sbrodolato addosso.:D
In culo alla lupa, il monarchico e i savoia.
-
Citazione:
Sarò anche un Coglione Caro Nanths, ma io firmo con il mio nome, al contrario tuo e di tutti gli inebetiti che "sognano" su questo forum.....
A proposito di bandiera, ma il Leone disegnato sul tuo Straccio, l'hai preso a prestito dall'Inghilterra ?
Viva l'Italia
lo straccio con cui ci puliamo il culo è quello con i tre colori tanto cari ai tuoi re maiali.
-
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Il monarchico è in crisi di nervi.
Non siamo noi che abbiamo cercato lui.
E' lui che osservandoci di nascosto ha accumulato tanto livore che non ce l'ha fatta più.. e si è... sbrodolato addosso.:D
In culo alla lupa, il monarchico e i savoia.
sìsì tranquillo, lo facciamo un po' sfogare poi derattizziamo tutto, minimo sarà anche terrone :D
-
Citazione:
Viva l'Italia
Povero cretino ignorante, ma guardati gli stemmi dei comuni padani e dell'europa ex Gallia!
Allora ti accorgerai che hanno delle radici storiche comuni e che non sono certo quelle presunte itagliche.
-
Citazione:
In origine postato da Beli Mawyr
N.H. Conterio,
Le consiglio una bella gita a Verrua Savoia dove le saranno offerti un ciclo completo di esercizi spirituali.
Quando sarà pronto, provvederemo anche alle omelie on line :K
Nonchè la compagnia di piacenti giovini devote, di modo che sia lei che "esse" potrete sfogare i vostri "accumuli"
:lol :lol :lol :lol :lol