Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Ma proprio per niente..perchè stupida?:confused:
Perché vivo nel Mugello....il tratto di strada più dritto non supera il KM, il resto sono curve e tornanti...non era una moto adatta.
Ma siccome i ragazzi hanno la testa dura e se non ci sbattono il grugno da soli non sono contenti, dopo un'anno l'ha rivenduta rimettendoci la bellezza di 7 pippoli a sei zeri...
-
Anche io pensavo alla moto ovviamente...
Quel tipo di donna mi piace ma non tantissimo.
-
-
-
Re: virago....
Citazione:
In origine postato da Perdu
vi piacciono?
o Pè, arratz'e preguntas cagadas ponis?
:lol :lol :lol
comuncas putzi putzi is viragus... :D
mellus is feminas bellas tundas... :D
-
Citazione:
In origine postato da T34
AAHHHHHHH......Mio figlio ha avuto una Yamaha VIRAGO...mi domandavo a chi postesse interessare una moto così stupida....:D
ho pensato la stessa cosa....
moto pessima, a chi può piacere?....
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Sono un tipo di fiori? non li ho mai visti...sono carini però:)
"Viràgok" significa semplicemente "fiori" in ungherese :)
-
Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
"Viràgok" significa semplicemente "fiori" in ungherese :)
Ah ecco! Non mi dire che sai l'ungherese????? All'università hanno fatto un sondaggio e hanno visto che l'ungherese risulta una delle lingue più difficili da imparare per un italiano! E' vero che ha 15 declinazioni?
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Ah ecco! Non mi dire che sai l'ungherese????? All'università hanno fatto un sondaggio e hanno visto che l'ungherese risulta una delle lingue più difficili da imparare per un italiano! E' vero che ha 15 declinazioni?
allora: l'ungherese non si declina. Non è come il latino o il greco. La lingua magiara è agglutinante, ossia che le particelle del discorso si pospongono attaccate alla parola: tali particelle possono essere suffissi di stato in luogo, moto da luogo, moto verso luogo, eccetera.
I verbi si declinano in due modi: coniugazione iindefinita per verbi intransitivi o che indicano un complemento oggetto indefinito (io voglio un, una), e coniugazione definita per verbi con complemento oggetto certo (io voglio il, lo, la).
In ungherese ci si dà del tu, del lei e del Lei elegante. Tre modi di rivolgersi ad una persona.
Altra particolarità: in ungherese non esiste maschile e femminile. E' tutto neutro.
Tu invece gavarisch pa russki, a quanto vedo dal tuo custom user text. ;)
-
Citazione:
In origine postato da demian
ho pensato la stessa cosa....
moto pessima, a chi può piacere?....
http://www.lerepairedesmotards.com/i...o_richard_.jpg